Harry Styles è stato colpito in un occhio durante un concerto da un oggetto proveniente dal pubblico: la reazione dell’artista.

Momenti di tensione e di preoccupazione per Harry Styles: il cantante è stato colpito in un occhio durante un suo concerto da un oggetto contundente arrivato dal pubblico! O meglio, da un oggettino. Artista amato in tutto il mondo, superstar assoluta con all’attivo tre album da solista di grandissimo successo, Harry è stato più volte preso di mira, suo malgrado, da fan un po’ troppo agitati durante i suoi live. E stavolta un eccesso di euforia avrebbe potuto costargli molto caro!

Harry Styles colpito a un occhio: cosa è successo

Sempre nel 2022, qualche mese fa, Harry aveva vissuto un momento simile quando, suo malgrado, era stato colpito da una crocchetta di pollo lanciata da qualcuno tra il pubblico. Nell’occasione aveva voluto scherzarci su, tra l’altro ricordando che lui segue anche una dieta vegetariana, e quindi non aveva gradito quell’omaggio inatteso. Pochi giorni dopo si era addirittura preso una bottiglia d’acqua all’altezza dell’inguine, anche in quell’occasione fortunatamente senza conseguenze.

Harry Styles
Harry Styles

Ma non c’è due senza tre e, nelle ultime ore, a colpirlo è stato un oggettino molto più piccolo, ma non certo meno pericoloso, soprattutto se lanciato con una certa forza e direttamente in un punto molto delicato come un occhio!

Leggi anche -> Paura per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano, l’ereditiera ha rischiato la vita!

Skittles volanti: Styles colpito

Stavolta l’episodio decisamente bizzarro è avvenuto al Kia Forum di Inglewood, a Los Angeles, durante un concerto del 14 novembre. Mentre era sul palco, prima di attaccare il brano Kiwi, l’artista è stato colpito da uno skittle, una di quelle caramelline tonde, al sapore di frutta, celebri anche in Italia. Dopo essersi piegato improvvisamente, con una smorfia di dolore, Styles è riuscito comunque a continuare lo spettacolo senza alcun tipo di problema. Ma la paura è stata molta. Di seguito il video:

Lo sappiamo bene, basta poco ritrovarsi senza un occhio anche se colpito solo da un oggetto così piccolo. Per questo motivo, a intervenire è stata la stessa azienda produttrice delle caramelle, che attraverso i social ha lanciato un appello: “Non pensavamo di aver bisogno di dirlo: per favore, non lanciate Skittles“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2022


Madonna in lingerie e topless su TikTok, i fan sono sconvolti: “Ma che sta succedendo?”

Devastato il gattile di Pianoro: Damiano e Giorgia Soleri si offrono di pagare i danni