Harry Styles, progetti da solista: sarà sfida tra ex con Zayn Malik
Vai al contenuto

Harry Styles, progetti da solista: sarà sfida tra ex con Zayn Malik

harry style

Harry Styles sarebbe pronto a lanciarsi da solista nel mondo della musica, approfittando del momento di pausa dei One Direction: sarà supersfida all’ex Zayn Malik.

Che i membri di One Direction potessero prendere strade da soliste era piuttosto prevedibile: la decisione di fermarsi per un po’ non è stata ancora digerita dai tantissimi fan della giovane boy band, ma i quattro ragazzi non staranno con le mani in mano. Nessuno di loro, infatti, compreso Harry Styles, ha mai escluso che ciascuno potesse dedicarsi a progetti solisti. Ed è per questo che non può sorprendere che uno di loro, proprio Harry Styles, abbia intenzione di incidere il primo disco da solista. Dei progetti del ragazzo si parla ormai da tempo e quello che stuzzica la curiosità degli addetti ai lavori è ovviamente il confronto-scontro che ci sarebbe con Zayn Malik, l’ex eccellente della giovane band.

Zayn Malik contro Harry Styles: sfida tra ex

Malik aveva abbandonato il gruppo ad inizio 2015: ufficialmente per lo stress e per condurre una vita meno sregolata, visti i tantissimi impegni di One Direction tra concerti, serata, ospitate ed eventi promozionali. In realtà nessuno aveva mai creduto alla spiegazione data dal ragazzo: ecco che infatti a qualche mese di distanza dalla separazione dai vecchi compagni era arrivata la firma di un contratto discografico.

Nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo, al contrario, una nuova carriera tutta da costruire: carriera che adesso incrocerà il percorso di Harry Styles. Sono già disponibili alcuni titoli di Harry Styles, tanti da poter essere contenuti in un disco: da Already Home a Long Time Ago, a This is The Start.

Zayn e Harry: e le fan chi sosterranno?

Come spiegato più volte dalla band, la cui nascita è frutto di una intuizione di Simon Cowell (i cinque si erano presentati separatamente ai provini di X Factor UK e il produttore ha deciso di formare la band che ha poi sbancato e non solo oltremanica), non si tratta di una rottura definitiva ma solo di una pausa: ognuno dei quattro membri della band potrebbe decidere di staccare per un po’ o mettersi in discussione.

E sarà curioso vedere chi verrà sostenuto maggiormente dalle fan, se quel Zayn Malik reo di aver voltato le spalle ai quattro colleghi e amici o piuttosto Harry Styles, certamente più fedele ai One Direction.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction X Factor

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2015 13:11

Taylor Swift, il primato è anche social: 2015 esplosivo per l’americana