Harry Styles, Fine Line: la tracklist e la data di uscita del nuovo album del cantautore ex One Direction, in uscita nel 2019.

Harry Styles ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo album, Fine Line. Per mesi si sono susseguite indiscrezioni sul titolo della nuova prova sulla lunga distanza dell’ex One Direction, e finalmente è arrivato in quel di novembre l’annuncio ufficiale.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Harry Syles, Fine Line: la data di uscita

Anticipato dal singolo Lights Up, Fine Line uscirà in tutto il mondo il 13 dicembre. Già è stata diffusa la cover del disco, che vede Harry in primo piano con pantaloni bianchi e blusa rosa.

Questa la tracklist del disco:

1 – Golden

2 – Watermelon Sugar

3 – Adore You

4 – Lights Up

5 – Cherry

6 – Falling

7 – To Be So Lonely

8 – She

9 – Sunflower, Vol. 6

10 – Canyon Moon

11 – Treat People With Kindness

12 – Fine Line

Di seguito il post con la copertina di questo nuovo lavoro dell’ex One Direction:

Nuovo album di Harry Styles

Qualche anticipazione sui contenuti del suo nuovo album Harry le ha regalate ai fan attraverso le colonne di Rolling Stone: “Parlerà anche del fare l’amore e del sentirsi tristi. Ti dirò che posso diventare davvero patetico quando sono geloso. Mi sento più felice di quanto non sia mai stato, ma anche più triste di quanto non sia mai stato, dispiaciuto per me stesso… è davvero diverso condividerlo“.

Questo nuovo disco arriva a due anni di distanza dall’album di debutto, Harry Styles, il primo lavoro arrivato dopo la chiusura (o sospensione?) del progetto One Direction. Non sappiamo ancora se con questa nuova fatica discografica arriverà anche un tour mondiale. Staremo a vedere.

Harry Styles
FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35


Sting a Reggio Emilia per i 60 anni di Andrea Griminelli

Biagio Antonacci: ecco il video di Ci siamo capiti male