Harry Styles festeggia sei anni di One Direction

Perché i Green Day si chiamano così?

Sono trascorsi ormai sei anni da quando i One Direction hanno fatto il loro esordio sul palco di X Factor.

Sei anni: tanto è trascorso da quanto i giovani membri dei futuri One Direction facevano capolino sul palco di X Factor 2010. La band ha festeggiato i sei anni e ne ha parlato per questa occasione Harry Styles che ha detto: “Sei anni. Non saprei proprio cosa dirvi per ringraziarvi del vostro supporto. Per tutto quello che siete e per tutto quello che ci avete dato, grazie!”. Rispetto ad allora qualcosa è cambiato: innanzitutto al momento la band si è presa un anno sabbatico mentre dodici mesi prima (era il marzo 2015) Zayn Malik – che nell’ultimo periodo ha anche debuttato da solista –  aveva deciso di lasciare la band. Nonostante la separazione il pubblico ha continuato a seguire Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan. E mentre ognuno di essi si gode gli effetti di questa pausa, anche provando a lanciarsi da solista, Styles ha voluto porre l’accento soprattutto sui fan che ancora oggi, a sei anni di distanza, seguono il gruppo.

Harry presto sul set

Harry è stato impegnato sul set di “Dunkirk”, film che vedrà il suo esordio in qualità d’ attore. E non è l’unico One Direction pieno di progetti: anche Niall Horan potrebbe presto rilasciare un album tutto suo: sul chitarrista le voci in tal senso sono quelle che riporta il Daily Star, che parla di un lavoro su un disco che a breve potrebbe vedere la luce.

Solisti…e poi?

Non solo film per Styles: è in fase di studio anche l’idea di un album dalle sonorità molto rock. Sarebbe l’album di debutto , come oltretutto anche per Hran e per Liam Payne. E chissà se dopo tutto ciò ai One Direction tornerà la voglia di ritrovarsi: intanto l’anno sabbatico procede.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]