Un importantissimo rapper italiano si sarebbe innamorato di Annalisa: l’indizio social che spazza ogni dubbio.

Tutti amano Annalisa… anche un famoso rapper! Che la cantante dai capelli rossi abbia da tempo fatto breccia nel cuore di tutti gli italiani non è un segreto. Negli ultimi tempi, poi, è diventata la paladina di TikTok, l’artista più social, grazie a brani come Bellissima e l’ultimo singolo Mon Amour. Non a caso, avrebbe conquistato, secondo i rumor, la possibilità di collaborare con Fedez nel suo prossimo duetto estivo. Non sarebbe però lui il rapper che si è letteralmente innamorato di lei, bensì un collega decisamente “ossessionato” dalla bella cantante ligure!

Chi è il rapper innamorato di Annalisa?

Mai come in questo momento Nali si sta godendo una popolarità straordinaria. Tutti la vogliono, tutti la cercano, il suo volto è ovunque, la sua voce anche. Mon Amour è già un tormentone in grado di accompagnare la nostra estate, sulle spiagge e nelle discoteche. E tra i tanti ammiratori conquistati, ci sarebbe adesso anche un importantissimo rapper italiano.

Annalisa
Annalisa

Rimanere indifferente al suo fascino è complicato, e infatti ci sarebbe cascato, secondo quanto riferito dal settimanale Chi, addirittura Guè. L’ex Club Dogo sarebbe follemente innamorato di Annalisa, e lo dimostrerebbe un indizio social impossibile sottovalutare: ogni post pubblicato dall’artista dai capelli rossi ottiene subito il like del rapper! Inoltre, ultimamente, secondo il settimanale, Guè si sarebbe lasciato andare a video molto particolari sui social, in qualche modo “ispirati” proprio all’amore per Nali.

I video piccanti di Guè

Il riferimento del settimanale è ovviamente alla vicenda, piuttosto particolare, del video pubblicato accidentalmente, e poi cancellato, a fine marzo dall’artista. Una clip bollente in cui il rapper si vedeva in atteggiamenti intimi con una donna, filmata di spalle. Probabilmente la sua attuale compagna.

Leggi anche
Annalisa cambia look e lancia il nuovo singolo Mon Amour

Tra l’altro, lo stesso Guè già nel 2017 era stato protagonista di uno scivolone social del genere, con un altro video piccante finito inavvertitamente sui social. Trovare il collegamento tra questi incidenti e qualche innocuo like, in realtà, non è semplice. Sta di fatto che però il tam tam mediatico è ormai partito: Guè è innamorato di Nali? Forse sì, forse no, molto probabilmente non più e non diversamente da come tutti noi ormai la amiamo da anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2023 9:01


Sorpresa a Napoli per Emma Marrone: nel cartone della pizza c’è… una maglietta!

Blanco regala dolcezza: il cantante ha aperto una pasticceria!