Geri Halliwell, l'ex spice girls, sta per tornare alla grande
Vai al contenuto

Grande ritorno per l’ex Spice Girls Geri Halliwell

Geri Halliwell

L’ex cantante delle Spice Girls Geri Halliwell pare che sia essere in studio di registrazione per lavorare ad nuova musica

Dopo mesi di promesse ai fan di un nuovo album in arrivo ed una lunga pausa dalla musica, Geri Halliwell è tornata al lavoro.

Geri Halliwell negli ultimi tempi è stata sovente e volentieri al centro della cronaca rosa dopo il suo fidanzamento con Christian Horner, ex pilota automobilistico inglese, team manager della Red Bull Racing, ora però torna a far parlare di sè dal punto di vista lavorativo.

Secondo i rumours, il disco dovrebbe uscire a fine marzo ma ancora non si sa nulla, in merito.

Christian Horner ha rivelato al Mirror il grande impegno totale che la compagna sta riversando nel creare il suo prossimo lavoro:

“E’ vero che si inizia a conoscere qualcuno quando si vive con lui. Geri è costantemente impegnata a buttare giù idee e melodie per le nuove canzoni. Ha addirittura registrazioni vocali sul water perché il bagno ha una buona acustica. Lei è certamente molto dedita alla sua arte…Geri vuole davvero che tutte le Spice Girls siano lì. Ma pensa che sarebbe troppo “un circo” se fossero le sue damigelle e vuole che il grande giorno sia una celebrazione del suo rapporto con Christian invece di essere sulla band”

Geri Halliwell prepara il ritorno rivolgerndosi ad autori importanti per rilanciare la sua carriera musicale come Amy Wadge, coautrice di ” Thinking out loud” di Ed Sheeran e con Eliot Kennedy, che ha scritto la canzone delle Spice Girls “Say you’ll be there”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Questa sera il Teatro di Tor Bella Monaca rende omaggio a Pino Daniele