Grande festa a Firenze per il ritorno di Tiziano Ferro

Perché i Green Day si chiamano così?

Tiziano Ferro, grande chiusura a Firenze davanti a quarantamila spettatori.

Grande appuntamento per sabato 15 luglio allo Stadio Franchi il Tour 2017 quando Tiziano Ferro chiuderà in grande stile alla presenza di 40.000 fan

Tiziano Ferro a Firenze, le ultime

Sono ancora disponibili biglietti di Curva Fiesole mentre gli altri settori sono quasi esauriti. I biglietti si possono acquistare in prevendita nei punti vendita Box Office Toscana e online su www.ticketone.it.

Tiziano Ferro, Live Tour 2017

Giochi di luci, scenografie mutanti fino ad arrivare all’acqua, portata nello show attraverso una cascata che “irrompe” più volte nello spettacolo e che viene ripresa e riprodotta virtualmente anche sugli schermi. L’acqua è un concetto conduttore del tessuto scenico e viene proposta diverse volte sia realmente che virtualmente.

In scaletta i grandi successi recenti, come ad esempio “Il mestiere della vita”, e tanti brani del passato come “Rosso relativo”, “Sere nere”, “Incanto”, “Il conforto”.

Tiziano Ferro, la band del Live Tour

Con Tiziano saliranno sul palco Luca Scarpa (direttore e piano), Davide Tagliapietra (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Reggie Hamilton (basso), Christian Rigano (tastiere), Andrea Fontana (batteria).

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-07-2017

Nicolò Olia