Fiesta Social Track incontra la giovane promessa Vals e anima l’estate italiana

Fiesta Social Track, tanto divertimento in giro per l’Italia.

Continua il binomio Ford Fiesta – grande musica con il Fiesta Social Track, un’experience che permetterà ai visitatori dello stand Ford di salire a bordo di una sala di registrazione itinerante, allestita all’interno della Nuova Fiesta dove sarà possibile ascoltare e reinterpretare la hit estiva Mr World della giovane promessa del panorama musicale italiano, Vals.

Tutte le esibizioni, riprese da una telecamera on-board, verranno raccolte all’interno di una playlist YouTube, caricata sul canale di Ford Italia, e le migliori saranno utilizzate per creare la hit dell’estate, “Fiesta Social Track”, un video clip che avrà come protagoniste le voci del popolo della Nuova Fiesta.

Fiesta Social Track, le tappa

Il Fiesta Social Track girerà la penisola sbarcando il prossimo 16 luglio all’attesissimo Umbria Jazz Festival per poi arrivare a Roma, teatro dal 16 al 31 luglio della manifestazione Luglio Suona Bene. Dopo la tappa capitolina si tira al Nord, dove la Fiesta Social Track raggiungerà l’imperdibile Summer Festival di Milano, mentre la tappa finale in programma sarà nella splendida città di Firenze.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-07-2017