“Go” il nuovo singolo dei Chemical Brothers

Perché i Green Day si chiamano così?

In rotazione radiofonica a partire da oggi 5 maggio, e disponibile su iTunes ,”GO”, il nuovo singolo dei Chemical Brothers estratto dall`atteso album di inediti “Born in the Echoes” che sarà nei negozi a partire dal 17 luglio.

Ad accompagnare la scorsa settimana l`annuncio dell`uscita del disco la pubblicazione del brano “Sometimes I Feel So Deserted”, una vera e propria canzone dance che in soli 4 giorni ha totalizzato 1 milione di stream e ha raggiunto la prima posizione della Chart di Shazam.

GO” mostra i due fratelli chimici nella loro condizione migliore: una implacabile linea di basso si contrappone ai versi iperattivi di Q-Tip, il tutto prima di esplodere in un coro euforico carico di Synth. L’album vanta collaborazioni con Beck, Cate Le Bon e St. Vincent.

La pubblicazione del disco coincide con la partecipazione dei Chemical Brothers ai principali festival estivi, Glastonbury, Sonar e Bestival. Questa estate, infatti, i Chemical Brothers saranno protagonisti di un live show unico e allucinogeno che porteranno al Sonar di Barcellona il 18 e 20 giugno, al Glastonbury Festival il 24 e 28 giugno e al Bestival il 10 e 13 settembre. In Italia saranno l’ 1 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) per l`Hydrogen Festival e il 2 luglio a Roma per il Rock in Roma.

Di seguito la tracklist del nuovo album dei Chemical Brothers “Born in the Echoes”:

1. Sometimes I Feel So Deserted
2. Go (featuring Q-Tip)
3. Under Neon Lights (featuring St. Vincent)
4. EML Ritual (featuring Ali Love)
5. I’ll See You There
6. Just Bang
7. Reflexion
8. Taste of Honey
9. Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)
10. Radiate
11. Wide Open (featuring Beck)

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-05-2015

Redazione Notizie Musica