Gli Spandau Ballet tornano a Sanremo, ed è subito successo!
Vai al contenuto

Gli Spandau Ballet tornano a Sanremo, ed è subito successo!

Gli Spandau Ballet si sono riuniti sul palco dell’Ariston. La band inglese torna al Festival di Sanremo a trent’anni di distanza dalla prima apparizione.

Gli Spandau Ballet sono tornati, almeno per una sera. E’ questa la magia del Festival di Sanremo, riunire band che non suonano più insieme per far riassaporare al pubblico le emozioni di un tempo: è successo la prima sera con il ritorno sulle scene della coppia Albano-Romina, accolto alla grande dall’esigente pubblico del Festival, e si è ripetuto ieri sera con gli Spandau Ballet che hanno rubato la scena nella terza serata dell’evento condotto da Carlo Conti.

Tony Hadley e i suoi compagni di avventure hanno cantato i principali successi della loro carriera, da “True” a “Gold” passando per “Through the Barricades“, un successo su tutto il fronte per gli spettatori che hanno potuto rivedere sul palco dell’Ariston la band inglese a trent’anni di distanza dalla prima partecipazione al Festival.

Sicuramente non li rivedremo molto presto suonare insieme viste le poche reunion che si sono verificate in questi ultimi anni, ma gli Spandau Ballet continuano a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati che li seguono dagli anni ’80 quando la band dominava la scena mondiale con i loro successi, come sempre intramontabili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Nuovo video di Paul Weller: White Sky