Tra il 24 e il 25 tanti cantanti italiani hanno voluto dedicare un augurio speciale ai propri fan: ecco i loro messaggi.

Il Natale 2018 è alle spalle, ma la magia delle feste continua. In questi giorni sono tantissimi i pensieri che i cantanti italiani hanno rivolto ai propri fan per augurare loro di passare le feste in maniera speciale. Perché questi sono giorni diversi anche per gli artisti, tra chi si diverte a stare in famiglia e chi già si lancia verso un 2019 ricco di nuovi ed entusiasmanti progetti.

Gli auguri di Natale dei cantanti italiani

Ecco una carrellata dei messaggi di auguri dei nostri cantanti più importanti. Emma Marrone ha postato su Instagram una serie di fotografie a tema natalizio, con tanto di orecchie da renna per sé e la propria famiglia, cane compreso, con questo messaggio: “Buon Natale a tutti dalla famiglia Brown! Vi auguriamo di essere felici e di stare bene! Un mondo di baci. Per sempre grazie!!!“.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Se Jovanotti ha scelto invece di mostrare il proprio entusiasmo per il 2019, anno del Jova Beach Party, Laura Pausini ha dedicato un pensiero alla figlia Paola, il ‘regalo più grande di sempre’. Eros Ramazzotti ha postato una foto della moglie Marica vicino all’albero di Natale, augurando buone feste da tutta la sua famiglia, mentre Giuliano Sangiorgi si è ritratto con la neonata figlia Stella, definendo questo il suo Natale più bello.

Alessandra Amoroso ha scherzato il 24 mostrando una sua foto disperata per non aver ancora finito i regali, mentre Francesco Renga, prossimo protagonista a Sanremo, ha augurato un sereno Santo Natale ai suoi fan, chiudendo il messaggio con un veritiero ‘a presto’.

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO

Annalisa ha invece mandato questo messaggio: “Spero che siate dove volete essere con chi volete essere. Vi auguro il meglio“. Fedez e la famiglia Ferragnez si è invece fatto ritrarre in vacanza: il suo Natale è stato infatti sulle Dolomiti.

Sempre sensibile Ermal Meta, che ha twittato: “Buon Natale amici. Vogliamoci bene, il resto accade“.

Il più originale? Forse Ligabue, che per regalare un Natale felicissimo ai suoi fan si è fatto ritrarre in studio di registrazione. Che stia bollendo qualcosa in pentola per il 2019? Più che probabile, a questo punto. Anche Ultimo ha voluto mandare un messaggio, alla vigilia, da uno studio di registrazione, in cui si è rinchiuso per ben 8 ore.

E Vasco? Il rocker di Zocca ha richiamato un verso della sua canzone E il mattino, ricordando a tutti i fan l’appuntamento con le date di Cagliari e Milano del 2019.

Di seguito il video di Santa Claus Is Coming to Town di Laura Pausini:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Laura Pausini Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52


I 10 cantanti che ‘esploderanno’ nel 2019 secondo la BBC

I migliori successi del 2018: le hit più importanti dell’anno