Giusy Ferreri ritorna con una raccolta di successi
Vai al contenuto

Giusy Ferreri ritorna con una raccolta di successi

Giusy Ferreri

La raccolta di Giusy Ferreri, Hits, arriverà il 4 dicembre, anticipata da Volevo te, singolo già in rotazione radiofonica.

Si chiama Hits e come facilmente intuibile dal nome si tratta di una raccolta di successi: è il titolo del nuovo album di Giusy Ferreri, in uscita il prossimo 4 dicembre. Non solo i brani più famosi dell’artista conosciuta grazie alla partecipazione a X Factor ma anche alcuni inediti. Due in particolare portano la firma di Tiziano Ferro, che ha scritto per la Ferreri due canzoni parte di Hits.
Uno di questi inediti è già in rotazione radiofonica: il primo singolo che anticipa il disco si chiama Volevo te, ed è disponibile anche in digital download.

Nel disco di Giusy Ferreri anche il tormentone estivo

Nella raccolta di successi di Giusy Ferreri non poteva certamente mancare quel Roma-Bangkok che l’ha vista protagonista insieme a Baby K: un grande successo per il brano in cui le due hanno duettato insieme, tanto da valere la traccia numero uno del nuovo album in uscita.

Esperimento riuscito e brano inserito in Hits: dopo la collaborazione di questa estate, Giusy Ferreri si metterà di nuovo alla prova da solista, affrontando il mercato discografico che proprio per questo periodo riserva le sorprese migliori.

Cover e tracklist di Hits svelata in anteprima sui social

I fan conoscono già la cover di Hits e l’elenco dei brani inseriti, compresi i tre inediti: questo perché è stata la stessa Giusy Ferreri a svelare le tracce attraverso i social network, rivolgendosi direttamente ai suoi fan come ormai è solito fare dagli artisti.

Avete già ascoltato Volevo te?, ha detto la Ferreri, che poi ha così continuato: Sto leggendo alcuni dei vostri commenti e sono davvero contenta che vi stia piacendo così tanto! Per ringraziarvi del vostro continuo supporto e del vostro affetto ho deciso di farvi una sorpresa: ho rubato la copertina dell’album al grafico e ve la mostro in anteprima assoluta, solo per voi.

Ed ecco la tracklist di Hits:

Roma-Bangkok
Non ti scordar mai di me
Novembre
Il Mare Immenso
Ma il cielo è sempre più blu
La scala
Ti porto a cena con me
Piccoli dettagli
Stai Fermo lì
Noi brave ragazze
L’amore e basta
Cuore Assente
Aria di vita
Rossi papaveri
Nessuno come te mi sa svegliare
Il mare verticale
Il party

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 12:06

Raf contro i talent: La musica non è una gara