Giusy Ferreri da oggi in radio col secondo singolo di HITS, Come un’ora fa

Giusy Ferreri da oggi in radio col secondo singolo di HITS, Come un’ora fa

Da oggi, 18 marzo, il singolo Come un’ora fa di Giusy Ferreri è in rotazione radiofonica: è il secondo dopo Volevo te.

Sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi il nuovo singolo di Giusy Ferreri, Come un’ora fa: si tratta di un brano estratto da HITS, la raccolta che include sia i più grandi successi dell’artista scoperta a X Factor, sia alcuni inediti. Come un’ora fa è stata scritta da Daniele Magro, ed è in perfetto stile Ferreri: sonorità riconoscibili, stile moderno che però va a mescolarsi con quella atmosfera retrò che solitamente caratterizza i suoi pezzi. Un album che era stato anticipato da un altro singolo, Volevo te, già certificato platino e di grande successo anche in termini di visualizzazioni, visto che il video ne ha avute oltre 12 milioni.

Nel disco HITS anche il tormentone Roma-Bangkok

Tra i brani raccolti nel disco HITS c’è anche la grande hit dell’estate 2015, quella che ha visto Giusy Ferreri collaborare con Baby K in Roma-Bangkok, vero e proprio tormentone. Non solo, visto che c’è anche spazio per Non ti scordar mai di me, L’Amore e Basta in cui duetta con Tiziano Ferro, e poi ancora Ti Porto a Cena Con Me, brano che l’artista ha portato al Festival di Sanremo 2010.

I tre inediti sono invece i due singoli già citati, Volevo te e Come un’ora fa, oltre a Prometto di sbagliare: quest’ultimo potrebbe essere, tra qualche settimana, il terzo lanciato dalla cantante.

Le tre date live di Giusy Ferreri: Roma, Milano e Palermo

Un disco non può non essere promosso: ed è per questo che Giusy Ferreri ha calendarizzato tre eventi live che la vedranno in tre diverse location. A maggio, infatti, la cantante si esibirà a Roma (il 10, all’Auditorium Parco della Musica, a Milano (il 12 al Barclays Teatro Nazionale) e a Palermo (il 16, al Teatro Politeama). Le prevendite dei biglietti per assistere ai tre concerti di Giusy Ferreri saranno disponibili sul circuito Ticketone.