Giuliano Sangiorgi, matrimonio in vista? Gli indizi non lasciano più alcun dubbio

Giuliano Sangiorgi, matrimonio in vista? Gli indizi non lasciano più alcun dubbio

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è pronto a sposare la sua amata Ilaria Macchia: c’è un indizio che toglie ogni dubbio.

Giuliano Sangiorgi è pronto per il matrimonio! Il cantante dei negramaro avrebbe scelto di convolare a giuste nozze con la sua amata Ilaria Macchia. L’artista 42 anni, a quanto pare dirà il ‘sì’ più importante della sua vita a brevissimo. Se fino a poco fa c’era qualche dubbio sulla sua volontà di sposarsi, adesso il matriomonio sembrerebbe diventata una certezza. C’è un indizio diffuso da Chi Magazine che infatti non lascia più spazio alle ipotesi.

Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi si sposa con Ilaria Macchia

Stando a quanto riferito dal noto rotocalco rosa, il cantante salentino avrebbe nell’ultimo weekend celebrato il suo addio al celibato insieme agli amici più cari. Dopo anni di fidanzamento e convivenza, dunque, con tanto di benedizione attraverso la nascita della figlia Stella, venuta al mondo nel 2018, Giuliano e Ilaria sarebbero finalmente a un passo dalle nozze. Non si conosce ancora la data precisa del matrimonio, ma una cosa è certa: al fatidico sì manca pochissimo, e aspettiamoci a breve qualche scatto della cerimonia sui social dell’artista.

Chi è Ilaria Macchia, la futura moglie di Giuliano

Se del frontman dei Negramaro conosciamo (quasi) tutto, Ilaria è un personaggio meno noto al grande pubblico. Sceneggiatrice e scrittrice, è nata a San Donato, altro paese della provincia di Lecce. Si è trasferita a Roma per studiare cinema al Centro sperimentale e ha preso parte a progetti cinematografici come Non è un paese per giovani. Il suo primo romanzo, Ho visto un uomo a pezzi, è uscito invece nel 2017. Da anni compagna di Sangiorgi, è stata descritta dallo stesso artista in alcune interviste. Parlando della loro storia, il cantante aveva dichiarato qualche tempo fa: “Hai presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto“.

Di seguito una foto di Giuliano e della figlia Stella: