Giuliano Sangiorgi pubblica una canzone per la figlia Stella

Giuliano Sangiorgi pubblica una canzone per la figlia Stella

Giuliano Sangiorgi ha pubblicato una canzone inedita sui social per il compleanno della figlia Stella.

L’amore di Giuliano Sangiorgi per la figlia Stella nel giorno del suo terzo compleanno ha dato vita a una nuova canzone inedita! Il cantautore salentino ha pubblicato un nuovo brano suu propri social, ed è una canzone speciale, dedicata e ispirata proprio alla sua Stella, che ha compiuto 3 anni. Nelle immagini che accompagnano è presente proprio la piccola insieme alla sua amata mamma, Ilaria Macchia.

Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi: una canzone per la figlia Stella

Buon compleanno Stella mia! Ti regalo una canzone”, ha scritto il leader dei Negramaro nel suo post sui social dedicato proprio alla piccola che ha cambiato la sua vita. “Sono passati tre anni dal giorno in cui tutto sarebbe dipeso dalla tua risata contagiosa. Quella stessa risata che ho catturato nei primi tempi nella nostra canzone, dove tu sei nata, registrandola, per come potevo, perpetuandola, per come sapevo: con una piccola canzone“, ha continuato Sangiorgi, desideroso di condividere le sue emozioni con tutti i suoi follower.

La dedica di Giuliano Sangiorgi per la figlia

Nel suo lungo post, Giuliano prosegue descrivendo la figlia nel momento in cui ha scritto questa canzone, quando aveva tre mesi e bastava un sorriso per cambiare le loro giornate. Lui non faceva altro che guardarla, in tutti i momenti, soprattutto quando era con la madre. E le trovava uguali, identiche. E sperava che Stella potesse prendere il meglio dalla sua Ilaria: “Hai una stella come lei che brilla fulgida in ogni notte e saprà indicarti sempre la via migliore, il cielo più grande in cui perdersi e brillare. Prendi da me tutto quello che piace a te, il resto, davvero, prendilo da lei!“. Di seguito lo splendido post del cantautore salentino: