Giovanni Pezzoli degli Stadio sta male: la band ha comunicato le sue condizioni di salute attraverso un messaggio sui social.

Momenti di grande apprensione per gli Stadio e tutti i loro fan. Giovanni Pezzoli, batterista e co-fondatore del gruppo, sta male, e le sue condizioni di salute sarebbero anche gravi. Lo hanno rivelato gli stessi compagni di formazione attraverso un post pubblicato sulla loro pagina Facebook. Il gruppo capitanato da Gaetano Curreri ha condiviso un messaggio per chiedere ai propri supporter di essere pazienti in un momento difficile in cui c’è bisogno solo di tanta positività.

Giovanni Pezzoli degli Stadio sta male

Giovanni non sta bene. Vi chiediamo di avere pazienza e pensare a Gio con tutta la positività possibile. Sono momenti difficili“, hanno scritto sui social gli Stadio, senza entrare nel dettaglio del problema di salute grave che affligge il batterista.

Bacchette batteria
Bacchette batteria

La speranza di tutti è che l’artista possa vincere anche questa battaglia, come già fatto in passato. Non a caso, i suoi amici gli hanno voluto mandare un bel messaggio di incoraggiamento: “Amato Gio, raccogli tutte le forze che sicuramente troverai nel tuo essere battagliero di natura, fossero anche solo un desiderio o una fantasia, sarebbero comunque sufficienti a ridarti il tuo inconfondibile sorriso. Accogli il nostro affetto e trasformalo in quell’energia che ti sei sempre portato addosso come un abito della festa. Noi siamo qui che ti aspettiamo…“.

Il malore di Giovanni Pezzoli

Bolognese, classe 1952, Giovanni è stato l’unico membro dello storico gruppo di Gaetano Curreri, Marco Nanni, Ricky Portera e Fabio Liberatori a non lasciare mai la formazione, se non per motivi di salute.

Leggi anche -> Stadio, Gaetano Curreri ha superato l’infarto: “Adesso sta bene”

Aveva già vissuto un momento molto complicato nel 2016. Mentre si trovava in vacanza in montagna, a poche settimane dal trionfo a Sanremo con il brano Un giorno mi dirai, si sentì male nella notte tra il 24 e il 25 marzo. Fortunatamente riuscì a riprendersi e tornò anche sul palco nel mese di agosto. Lo scorso giugno è stato però ricoverato per ulteriori accertamenti.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2022


Fedez nella bufera: parole imbarazzanti sulle donne disabili, scoppia la polemica

Jennifer Lopez, confessione shock: “Pensavo di morire”