Gino Paoli ha rinviato il concerto di Roma per alcuni problemi di salute: come sta il cantautore genovese.

Gino Paoli ha dovuto rinviare un concerto per problemi di salute! Il cantuatore genovese, 86 anni, avrebbe dovuto essere protagonista di un live all’Auditorium di Roma, ma a causa di un problema fisico non ha potuto salire sul palco. Nei prossimi giorni verrà deciso se recuperare il concerto con una nuova data o se cancellarlo definitivamente. E intanto sale l’allerta tra i fan, che si chiedono come stia il cantante di Senza fine.

Come sta Gino Paoli

Il motivo del rinvio del concerto di Gino Paoli sarebbe una labirintite acuta che lo ha colpito nelle scorse ore, impedendogli di salire sul palco per una tappa del tour Una lunga storia, un live in cui sono racchiusi oltre 60 anni di vita artistica.

Gino Paoli
Gino Paoli

Il concerto, previsto il 12 luglio, è stato rinviato a data da destinarsi. Con lui sul palco sarebbero dovuti salire artisti importanti come Danilo Rea, Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi.

Rimborso dei biglietti per i concerti di Gino Paoli

Per quanto riguarda i biglietti della data rinviata, dovrebbero rimanere validi anche per la nuova data. In caso di cancellazione o di impossibilità a partecipare all’evento, è possibile ottenere il rimborso entro il 31 luglio 2021. Il problema relativo ai tagliandi al momento è però meno importante nella mente dei fan del grande cantuatore di Il cielo in una stanza, che già negli scorsi anni aveva dovuto saltare alcuni appuntamenti dal vivo per problemi di salute. La speranza è che possa riprendersi rapidamente per tornare a emozionare tutti con la sua grande musica e soprattutto per potersi godere al meglio il proseguimento della sua vita. Una vita artistica che, per una leggenda vivente come lui, resterà davvero Senza fine.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Eros Ramazzotti svela un clamoroso rifiuto: “Ho detto no a Monica Bellucci…”

Clementino rende omaggio a Insigne dopo la vittoria degli Europei: tatuaggio speciale per il rapper