Ginevra Lamborghini, Amami davvero: il testo e il significato della canzone
Vai al contenuto

Il significato di Amami davvero, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, Amami davvero: il significato del testo della nuova canzone della cantante protagonista al GF Vip.

L’avventura di Ginevra Lamborghini nel Grande Fratello Vip non è certo priva di significato per la sua carriera nel mondo della musica. La minore delle sorelle Lamborghini, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha infatti regalato ai fan un nuovo singolo. Dopo il successo di Scorzese, ha rilanciato il suo percorso artistico con il brano Amami davvero, arrivato sulle piattaforme streaming e negli store lo scorso 9 settembre. Scopriamo insieme il significato di questo brano.

Ginevra Lamborghini: Amami davvero prima del Grande Fratello

Più che per questioni musicali, Ginevra Lamborghini sta conquistando i riflettori del Grande Fratello Vip per la sua ‘faida’ familiare con Elettra e per un presunto flirt con Antonio Spinalbese. La sua avventura all’interno della casa ha però anche altri fini, come il rilancio della sua carriera artistica.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Vale la pena ricordare, infatti, che Ginevra è molto più che una semplice influencer, ma un’appassionata cantante che ha mostrato di avere grandi qualità vocali, superiori a quelli della sorella, oltre che un gusto alquanto differente. Di seguito l’audio di Amami davvero:

Il significato di Amami davvero

Brano scritto da Nartico, D. Bizzini e dalla stessa Ginevra, Amami davvero non spicca certo per originalità, ma riesce a dimostrare il talento innegabile della ‘nuova’ Lambo. Il testo racconta infatti una storia d’amore in cui la protagonista si rivolge al suo fidanzato, o comunque alla sua fiamma, per dirgli sostanzialmente che lo vuole solo per sé, dalla pista da ballo alle spiagge più assolate. Chissà che però, alla luce delle ultime situazioni, non possa esserci un secondo significato. Magari potrebbe essere un ulteriore appello all’amata sorella Elettra a sotterrare l’ascia di guerra per far sbocciare nuovamente l’amore tra le due. Un eccesso di fantasia? Forse, ma anche la speranza che il loro rapporto possa presto migliorare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2022 10:10

Anastacia sta male: rinviati i concerti italiani