Gigi D’Alessio Live Tour: l’inizio da Roma dopo il successo della data zero.

Inizia oggi (23 ottobre 2017) da Roma il Gigi D’Alessio Live Tour 2017, il ritorno del cantautore napoletano sul palcosenico. Insolita forse per un cantante come lui (e soprattutto per un’artista con il suo seguito) la scelta di girare l’Italia nel contesto dei Teatri, una scelta fatta per costruire un rapporto diretto con i fan, un abbraccio intimo, ideale ma stretto.

Gigi D’Alessio Live Tour 2017: le tappe in programma

Il Gigi D’Alessio Live Tour proseguirà poi a Bologna e inizierà a girare l’Italia del Nord (Milano, Firenze, Torino, Varese Mantova) prima di scendere lo Stivale facendo rotta a Catania. Seguirà una nuova parentesi al Nord (Milano, Bergamo e Sanremo) prima del gran finale al Palapartenope di Napoli – anticipato da una tappa a Bari – dove Gigi D’Alessio chioderà in grande stile con due serate da tutto esaurito.

Gigi D’Alessio, venticinque anni di carriera sul palcoscenico

La scaletta prevista per Gigi D’Alessio Live Tour 2017 è un viaggio attraverso i venticinque anni di carriera dell’artista che ripropone i suoi successi storici (Non dirgli mai, Il cammino dell’età, tanto per citarne due) e le sue ultime sperimentazioni, racchiuse nell’album 24.02.1967, pubblicato in occasione dei suoi cinquant’anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2017 16:01


Ligabue, Made in Italy Tour: appuntamento a Trieste

Emma Marrone mostra in diretta social un dettaglio piccante