Gigi D’Agostino parla della sua malattia e confessa di non essere ancora migliorato: come sta il dj.

Gigi D’Agostino non sta ancora migliorando. Purtroppo le condizioni di salute del dj torinese restano gravi, e preoccupano ancora di più i milioni di suoi fan in tutto il mondo. L’artista, che aveva confessato di avere una malattia poco prima del Natale 2021, ha dato degli aggiornamenti sul suo stato in questi giorni. E le notizie che arrivano non sono entusiasmanti.

Purtroppo la battaglia di Gigi Dag, che non ha ancora spiegato il tipo di malattia con cui sta combattendo, è ancora lunga e durissima. “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate“, ha ammesso il disc jockey, che ha però voluto aprire uno spiraglio di ottimismo per i suoi fan.

Gigi D’Agostino e la malattia: come sta il dj

L’aggiornamento sulle sue condizioni è stato dato dallo stesso Gigi con un messaggio pubblicato il 12 marzo su un forum dedicato ai suoi ammiratori, ripreso dalla testata Quotidiano Piemontese. Purtroppo l’artista, tra i più amati in tutto il mondo, non sta ancora migliorando.

Consolle per dj
Consolle per dj

C’è però anche una buona notizia: non ci sono peggioramenti, e questo lo un pizzico rende più ottimista. Anche se la situazione resta da monitorare: “La sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo…“.

I ringraziamenti di Gigi D’Agostino

In un momento così difficile, Gigi vuole guardare avanti con ottimismo, vuole credere che sia vicino il giorno in cui potrà sentirsi meglio. E nel frattempo ringrazia tutti i suoi fan per l’affetto e per la forza: “Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo“. La speranza è che possa esserci davvero nel prossimo futuro per il dj un giorno di luce e di sole dopo tanta ombra.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Al Bano: “Sono stato un ammiratore di Putin, ma tutto questo non è accettabile”

Arisa in tacchi a spillo nel supermercato a Pechino: fan increduli