Su Instagram, Gianni Morandi ha pubblicato una foto inaspettata: nello scatto infatti il cantautore compare insieme a tutti i suoi figli.
Per questa festa del papà, Gianni Morandi ha deciso di farsi gli auguri da solo: su Instagram ha pubblicato una foto con tutti i suoi figli, Marianna, Marco e Pietro. Si tratta di uno scatto decisamente speciale: il cantautore infatti raramente si mostra in compagnia di tutti e 3 i suoi ragazzi.
Gianni Morandi: la foto insieme ai figli
Nello scatto si vede Gianni Morandi con a fianco i due figli maggiori e al centro il più piccolo, Pietro, di 26 anni. Non ci sono dubbi che si tratti di una foto di famiglia: i 3 figli hanno lo stesso, inconfondibile, smagliante sorriso del padre.
Fra i commenti sotto al post, sono tantissimi i fan del cantautore che sottolineano le somiglianze tra i componenti della famiglia. Un utente, facendo una battuta simpatica, scrive: “Direi che il papà è il primo a destra o sbaglio?“. E in effetti possiamo essere d’accordo: Gianni Morandi i suoi 79 anni se li porta benissimo.
Chi sono i figli di Gianni Morandi
Marianna e Marco sono i figli maggiori di Gianni, rispettivamente di 55 e 50 anni. Sono entrambi nati dal primo matrimonio del cantautore con Laura Efrikian. Sia Marianna che Marco hanno scelto di seguire le orme paterne intraprendendo una carriera nel mondo della musica e dell’arte.
Nel 1997 è invece nato il figlio più piccolo di Gianni Morandi, Pietro, di 26 anni, frutto dell’amore con Anna Dan, attuale moglie del cantautore. Anche lui, come i fratelli, ha intrapreso la carriera musicale: è conosciuto con il nome d’arte Tredici Pietro e nel 2018 ha iniziato a produrre i suoi primi brani rap.