Gianni Morandi ha scelto di utilizzare un nuovo telefono in queste settimane che precedono Sanremo: il post del cantante diventa virale.

Caso chiuso per Gianni Morandi! Mentre si continua a discutere per la sua mancata esclusione dopo la violazione del regolamento, con il Codacons pronto a battagliare per ripristinare la legalità, il cantante di Monghidoro ha voluto scherzare sul suo ormai celeberrimo errore, con un post diventato subito virale tra i fan. Con la consueta simpatia, quella che lo ha portato a diventare una star dei social, l’artista ha voluto ridere di quanto accaduto, mostrando ai fan il suo nuovo cellulare. La soluzione ideale per evitare guai!

Gianni Morandi mostra ai fan il suo nuovo cellulare

Con un nuovo aggiornamento sui social, il 5 gennaio il cantante bolognese è voluto tornare sulla violazione involontaria del regolamento di Sanremo, che avrebbe potuto costargli una clamorosa squalifica. Per scherzarci su, l’artista ha pubblicato infatti un post che ha divertito migliaia di fan.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Anche se Apri tutte le porte non è più un inedito a tutti gli effetti, il leggendario artista bolognese, che festeggerà sul palco dell’Ariston i 50 anni dalla sua prima apparizione a Sanremo, ha voluto giocare sull’accaduto di questi giorni. Ha infatti mostrato il proprio nuovo telefono, e ha scritto: “Questo è il mio nuovo telefono per non combinare più guai“. Di che cellulare si tratta? Nessuno smartphone, ma un vecchio Nokia di quelli che si connettevano a internet tramite Wap e che di certo non potevano navigare sui social come i modelli più moderni. Di seguito il post:

Gianni Morandi: il Codacons lo attacca, i fan reagiscono così

Dopo la querelle degli scorsi giorni, con la scelta della Rai di non prendere provvedimenti, motivata in modo piuttosto goffo, Morandi ha scelto di tornare sulla questione solo per scherzarci su. Molto più serio invece l’intervento del Codacons, che in queste ore aveva chiesto nuovamente l’esclusione del cantante dal Festival. Una richiesta che non ha trovato tutti d’accordo. Anche chi non è un fan di Gianni, infatti, non può non provare simpatia per un artista che ha fatto la storia della musica italiana. Non a caso, anche all’ultimo post la gran parte delle reazioni sono state di totale appoggio, e c’è chi ha scherzato sottolineando: “Con un tuo dito vai a pigiare quattro tasti, Gianni“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Gianni Morandi Sanremo

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Cantante ricoverato per Covid: “Sto male, pregate per me”

Morgan attacca il noto conduttore: “Sei un pifferaio, un incompetente!”