Gianni Morandi e Claudio Baglioni i Capitani Coraggiosi
Vai al contenuto

Gianni Morandi e Claudio Baglioni i Capitani Coraggiosi

claudio-baglioni-e-gianni-morandi-in-concerto

I due Capitani Coraggiosi, Gianni Morandi e Claudio Baglioni svelano le date dei loro concerti.

Domenica 22 marzo, più o meno in simultanea Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno postato sui loro profili facebook la cover dei concerti svelando poco o nulla, creando però forti rumors in rete. Ieri ufficialmente è stato confermato il progetto “Capitani Coraggiosi” che vedrà i due grandi artisti della nostra musica esibirsi insieme per 10 date al Foro Italico di Roma. Entrambi gli artisti si sono scambiati via social due post molto eloquenti con tanto di immagine teazer con impresse le date del tour.

Gianni Morandi: “23 marzo. Non si finisce mai di giocare, suonare, cantare. Non si finisce mai di sognare un’avventura nuova. Di cercare un posto dove dobbiamo ancora andare. Ciao a tutti!”

Claudio Baglioni: “Si dice sempre: prima o poi lo faremo. Mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero.”

E’ facile che possano aggiungersi altre date e in altre città come Milano e Bologna, se i 70mila posti dello Stadio del Tennis dovessero esaurirsi in fretta, potrebbero sicuramente partire repliche nei palasport delle principali città italiane e lo spettacolo approdare anche in tv.
E’ stato creato un sito ad hoc, per seguire tutti gli aggiornamenti si può consultare il sito www.baglionimorandilive.it e le pagine dei due artisti.
I biglietti per le date 10/11/12/14/15/17/18/19/21/22 settembre, saranno in vendita a partire dal prossimo sabato, 28 marzo sul circuito TicketOne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2015 10:32

James Bay, pubblicato oggi il suo primo album