Ghemon, Questioni di principio: il nuovo singolo del rapper e cantante che lo scorso anno ha partecipato a Sanremo con Rose viola.

Ghemon ha anticipato tutti e ha già lanciato, il 14 gennaio, il suo nuovo singolo tratto dal prossimo album di inediti, atteso per il mese di marzo. Il cantante irpino, lo scorso anno protagonista a Sanremo con Rose viole, ha pubblicato in digital streaming Questioni di principio.

Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo brano dell’artista campano, uno dei soulman più apprezzati nella scena urban italiana.

Ghemon: Questioni di principio

Il singolo del cantante irpino è uscito nella mezzanotte del 14 gennaio, e va ad anticipare l’album 440/Scritto nelle stelle, in uscita il 20 marzo. Si tratta di un nuovo brano inedito per l’artista arrivato dodicesimo nel Festival di Sanremo 2019.

Ghemon
Ghemon

Un artista che ha provato a imporsi sulla scena mainstream con poco successo, ma che continua a godere di un credito inesauribile (e meritato) da parte dei suoi fedelissimi fan.

Di seguito l’audio ufficiale di Questioni di principio:

Ghemon in tour nel 2020

Il nuovo album del rapper e cantautore sarà presentato dal vivo durante la primavera, con un tour di cui sono state già annunciate diverse date. Questo il calendario con tutti gli appuntamenti già ufficializzati.

3 aprile al Commong Ground di Napoli

4 aprile all’Orion di Roma

10 aprile al Flog di Firenze

11 aprile al Demodè di Bari

17 aprile al New Age di Treviso

18 aprile alla Latteria Molloy di Brescia

24 aprile all’Estragon di Bologna

29 aprile all’Hiroshima di Torino

30 aprile all’Alcatraz di Milano

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2023 17:52


Gli artisti che hanno venduto più album negli Stati Uniti nel decennio scorso

Billie Eilish canterà il tema del prossimo 007?