Ghali è partito in tour nell’estate 2022: la possibile scaletta con tutte le canzoni dei concerti del rapper.

Ghali ha rotto il ghiaccio. Con la data di Marostica il rapper di origini tunisine ha dato il via al suo nuovo tour estivo. Un giro di concerti che lo porterà a esibirsi in varie tappe italiane per presentare finalmente dal vivo il suo nuovo album, Sensazione Ultra, e tutte le sue canzoni più famose e amate. Andiamo a scoprire la possibile scaletta dei prossimi concerti dell’artista, tornato al centro dell’attenzione mediatica per aver regalato una barca all’associazione Mediterranea per salvare vite in mare.

Ghali in tour nel 2022

Il 20 luglio è partito il nuovo tour estivo di Ghali. La prima data andata in scena è quella di Marostica. Un grande concerto che ha confermato lo stato di forma eccezionale di uno degli artisti che hanno cambiato il volto della musica rap in Italia negli ultimi anni.

Ghali
Ghali

Queste le restanti date di un tour estivo che proseguirà fino al prossimo settembre:

– 23 luglio al Rimini Beach Arena di Rimini
– 30 luglio al Sonic Park Matera
– 3 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce)
– 5 agosto al Sotto il Vulcano Fest di Catania
– 6 agosto al Spain Soria di Covaleda (Spagna)
– 9 agosto al Follonica Summer Night di Follonica (Grosseto)
– 11 agosto all’Ascoli Summer Festival di Ascoli Piceno
– 13 agosto all’Arbatax Music Festival di Arbatax (Nuoro)
– 10 settembre al Milano Rocks di Milano

La scaletta dei concerti di Ghali

Non conosciamo ancora la scaletta presentata dal trapper in questi live del 2022. Quel che è certo è che ci sarà grande spazio per le canzoni dei suoi ultimi due album. Da DNA dovrebbe esserci spazio per canzoni come Boogieman, Good Time e Barcellona, mentre da Sensazione ultra non dovrebbero mancare canzoni come Bayna, Fortuna, Walo, Pare e Wallah.

Ci saranno però sicuramente anche le canzoni più famose del suo repertorio, i suoi classici, come Lacrime, Cazzo mene, Wily wily, Ora d’aria, Ricchi dentro, Peace & Love, Zingarello, Liberté, Habibi, Ninna nanna e la hit che lo ha consacrato a livello mainstream, Cara Italia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Volevo magia è il nuovo album dei Verdena: tutti i dettagli

Billie Eilish lancia due nuove canzoni nel progetto Guitar Songs