Ghali pubblica una foto con Bebe Vio su Instagram: il cantante ringrazia la campionessa per tutto quello che ha fatto.

Ghali emoziona ancora una volta i fan, ma stavolta non per la musica o per le canzoni. Il trapper di origini tunisine ha infatti pubblicato su Instagram una foto con una persona molto speciale, amata in tutto il mondo: Bebe Vio. Cosa unisce uno dei più amati cantanti italiani a una campionessa straordinaria, più volte oro alle paralimpiadi nella scherma? A quanto pare proprio la passione per lo sport. Lo ha dichiarato lo stesso artista nel suo post Instagram: “Integrarsi grazie allo sport e alla voglia di giocare insieme è vero swag“.

Ghali
Ghali

Ghali con Bebe Vio: la foto fa impazzire Instagram

I due giovani campioni, ognuno nel suo campo, sono stati in grado di farsi amare dagli italiani e imporsi in tutto il mondo. Adesso hanno scelto di incontrarsi per condividere grandi emozioni e passioni: come Bebe Vio ama la musica, anche il rapper milanese è un grande appassionato di sport. Lo dimostra anche il suo tifo per il Milan, che gli ha causato anche qualche problema nelle scorse settimane per una lite con Salvini sugli spalti.

A porgergli la mano è stata Bebe, che lo ha invitato alla sua Academy per fargli vivere un’esperienza unica. Un’esperienza per cui Ghali le sarà sempre grato: “Grazie per avermi fatto conoscere i tuoi giovani campioni. Abbiamo tutti bisogno di persone come te nella vita“.

Fan emozionati per la foto di Ghali con Bebe Vio

Le parole del rapper hanno fatto emozionare i fan. L’artista ha infatti sottolineato che per Bebe lui c’è, ed è disponibile a ricambiarle il regalo quando vuole, anche invitandola al suo prossimo concerto. Invito ovviamente accettato dalla schermitrice: “Sono contenta ti sia piaciuta, a prestissimo“. Un’esperienza condivisa dall’artista, che ha voluto regalare grandi emozioni ai fan: “Cuore d’oro“, “Bravissimi“, “Siete grandi“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Sanremo 2022, Sangiovanni ha una fan speciale: “Sostenete questo bel bimbo”

Il maglione più cool del Natale 2021 è quello delle Spice Girls: parola di David Beckham