Gazzelle, Ok: la tracklist e la data di uscita del nuovo album
Vai al contenuto

Il nuovo album di Gazzelle รจ Ok: all’interno una collaborazione che non ti aspetti

Gazzelle Tour 2022

Gazzelle, Ok: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore romano, con all’interno la collaborazione con un big del rap.

Il nuovo album di Gazzelle รจ Ok. A due anni di distanza dal pluripremiato Punk, il cantautore romano, uno dei simboli dell’Itpop capitolino, sta per lanciare alle stampe un nuovo disco, pubblicato da Maciste Dischi. Al suo interno 11 tracce, compresi i singoli Destri, Scusa e Belva. Solo una la collaborazione che farร  parte della tracklist, ma molto prestigiosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Ok.

Gazzelle: la data di uscita e la tracklist

Il nuovo album del 31enne cantautore romano รจ in arrivo il 12 febbraio. Giร  in questi giorni l’attesa sta salendo l’hype per uno dei dischi piรน importanti del nuovo pop italiano in questo 2021.

Gazzelle Tour 2022
Gazzelle Tour 2022

Questa la tracklist di Ok, pubblicata da Flavio sui social:

1 – Blu
2 – Destri
3 – GBTR
4 – Perรฒ
5 – Lacrima
6 – Ok
7 – 7
8 – Belva
9 – Coltellata (feat. tha Supreme)
10 – Scusa
11 – Un po’ come noi

Di seguito la copertina:

Gazzelle con tha Supreme, prima dei nuovi concerti

Sui social รจ diventata subito virale la notizia della collaborazione di Gazzelle, tra i nuovi cantautori uno dei piรน apprezzati dal pubblico giovane, con tha Supreme, il producer multiplatino che ha rivoluzionato la nostra musica hip hop e trap nel 2019 con l’album 23 6451. Coltellata, il loro nuovo pezzo, sarร  certamente uno dei brani piรน attesi nei prossimi concerti di Flavio, previsti teoricamente per l’estate 2021, salvo nuovi slittamenti causati dall’emergenza Coronavirus. Si tratta di due date esclusive in programma nel mese di luglio a Roma e Milano.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2022 18:13

Mr. Rain annuncia il suo nuovo album Petrichor: ecco la tracklist