Gazzelle, Ok: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore romano, con all’interno la collaborazione con un big del rap.

Il nuovo album di Gazzelle è Ok. A due anni di distanza dal pluripremiato Punk, il cantuatore romano, uno dei simboli dell’Itpop capitolino, sta per lanciare alle stampe un nuovo disco, pubblicato da Maciste Dischi. Al suo interno 11 tracce, compresi i singoli Destri, Scusa e Belva. Solo una la collaborazione che farà parte della tracklist, ma molto prestigiosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Ok.

Gazzelle: la data di uscita e la tracklist

Il nuovo album del 31enne cantautore romano è in arrivo il 12 febbraio. Già in questi giorni l’attesa sta salendo l’hype per uno dei dischi più importanti del nuovo pop italiano in questo 2021.

Gazzelle
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Questa la tracklist di Ok, pubblicata da Flavio sui social:

1 – Blu
2 – Destri
3 – GBTR
4 – Però
5 – Lacrima
6 – Ok
7 – 7
8 – Belva
9 – Coltellata (feat. tha Supreme)
10 – Scusa
11 – Un po’ come noi

Di seguito la copertina:

Gazzelle con tha Supreme, prima dei nuovi concerti

Sui social è diventata subito virale la notizia della collaborazione di Gazzelle, tra i nuovi cantuatori uno dei più apprezzati dal pubblico giovane, con tha Supreme, il producer multiplatino che ha rivoluzionato la nostra musica hip hop e trap nel 2019 con l’album 23 6451. Coltellata, il loro nuovo pezzo, sarà certamente uno dei brani più attesi nei prossimi concerti di Flavio, previsti teoricamente per l’estate 2021, salvo nuovi slittamenti causati dall’emergenza Coronavirus. Si tratta di due date esclusive in programma nel mese di luglio a Roma e Milano.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Gazzelle strillo

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Mr. Rain annuncia il suo nuovo album Petrichor: ecco la tracklist

Francesca Michielin con Vasco Brondi nel nuovo singolo Cattive stelle