Gazzelle, Belva: il nuovo singolo del cantautore romano, reduce dal successo di Destri e Scusa, che hanno conquistato le classifiche di ascolto.

Gazzelle non si ferma. Dopo essere tornato protagonista negli ultimi mesi del 2020, lanciando singoli di successo come Scusa e, soprattutto, Destri, il cantautore romano ha pubblicato il suo primo brano di questo 2021. S’intitola Belva, è distribuito da Maciste Dischi / Artist First e prodotto da Federico Nardelli, un nome importanti della scena indie.

Gazzelle: Belve è il nuovo singolo

Da settimane il cantautore romano è uno degli artisti più ascoltati in Italia su Spotify e ha rapidamente conquistato un disco di platino grazie a oltre 27 milioni di ascolti con Destri. Negli ultimi giorni è stato anche annunciato come co-autore del nuovo brano dei Tiromancino, Cerotti, insieme a Federico Zampaglione.

Gazzelle
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Flavio ha presentato la canzone così: “Metti ogni cosa al suo posto, così ogni posto avrà la sua cosa, mi diceva mio padre quando ero piccolo. Io ci provo ancora ma il posto mio non so bene quale sia. Forse è qui proprio ora, nel caos della mia testa mentre scrivo queste parole. Non lo so bene, quindi guardami la faccia e poi decidi tu“. Di seguito l’audio ufficiale°:

Gazzelle in concerto nel 2021

Belva, come gli altri singoli pubblicati dall’artista negli ultimi mesi, sarà presentato dal vivo, se tuttto andrà bene, con i due live previsti per la prossima estate. Due appuntamenti importanti che tutti i fan stanno aspettando con grande ansia. Queste le date:

16 luglio 2021 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per il Milano Summer Festival;
22 luglio 2021 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Rock in Roma.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

TAG:
Gazzelle strillo

ultimo aggiornamento: 29-01-2021


Amadeus: “Senza pubblico Sanremo va rinviato al 2022”

The Kolors: fuori il nuovo singolo Mal di gola