Vai al contenuto

Gabry Ponte: possibile scaletta del 19 luglio allo Shockwave Festival

Gabry Ponte

25 anni di brillante carriera: Gabry Ponte arriva il 19 luglio sul palco dello Shockwave Festival a Francavilla al mare.

Gabry Ponte, noto DJ italiano, si prepara a celebrare i suoi 25 anni di brillante carriera con un tour che promette di essere un viaggio indimenticabile attraverso la musica dance. Il prossimo 19 luglio, il palco dello Shockwave Festival a Francavilla al mare si illuminerà con la presenza di questo illustre artista, che ha segnato intere generazioni con le sue produzioni e i suoi remix. Con uno sguardo alla sua storica partecipazione agli Eiffel 65, il DJ è pronto a offrire al pubblico una serata ricca di emozioni con una scaletta che abbraccia l’intero corso della sua carriera.

Gabry Ponte: una carriera luminosa

Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte, ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale internazionale come membro degli Eiffel 65. La band, celebre per il singolo mondiale “Blue (Da Ba Dee)”, può vantarsi di aver venduto più di dieci milioni di dischi in tutto il mondo. Ora, nel 2024, il DJ si appresta a celebrare un quarto di secolo di successi nella musica dance, confermando la sua influenza e il suo talento in questo ambito.

Lo Shockwave Festival

L’attesa per l’evento al Shockwave Festival è palpabile, con una scaletta che promette di condurre il pubblico in un viaggio attraverso i momenti più significativi della carriera di Ponte. Dai successi clamorosi come “Blue (Da Ba Dee)” con gli Eiffel 65 a pezzi solisti che hanno definito la scena musicale dance degli ultimi anni, la performance di Ponte si preannuncia come un’immersione profonda nelle sonorità che hanno fatto ballare generazioni.

La scaletta prevista

L’evento vedrà Gabry Ponte esibirsi in un vasto repertorio che include non solo le sue hit più famose ma anche remix esclusivi:

Intro + Rock The House
Easy On My Heart
Cosa resterà
PPK (Otherside)
The Crowd Song
La Fine del mondo
Monster remix
Thunder
Rihanna remix
Forever Young
Bass Beats and Melody
Giulia
La cassa spinge
Destination Infinity
Take On Me
Ameno remix
Bad Romance remix
Move Your Body
My Mind
Quelli che non hanno età
Vivi nell’aria
Ecuador remix
Figli di Pitagora
Geordie
Che ne sanno i duemila
We Are
Rock The Disctek
Dragostea Din Tei
We Could Be Together remix
Viaggia insieme a me
Dove si balla
Convivium
We Will Rock You + Too Much Of Heaven
Tu sei
Time To Rock
Voglia di dance all night
La danza delle streghe
Blue

Gabry Ponte
Gabry Ponte

Per i fan della musica dance e per coloro che hanno seguito la carriera di Gabry Ponte fin dagli esordi, l’evento del 19 luglio allo Shockwave Festival rappresenta un’occasione imperdibile per rievocare ricordi e creare nuove memorie musicali. La festa per i 25 anni di carriera di Gabry Ponte promette di essere un gran galà di suoni, colori e emozioni, attraverso cui l’artista intende ringraziare i suoi fan per il sostegno e l’affetto mostrati nel corso degli anni. La magia della notte a Francavilla al mare sarà la cornice perfetta per celebrare l’impressionante traguardo raggiunto da uno dei principali protagonisti della scena dance italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 9:59

Mahmood a Bologna: concerto imperdibile il 19 Luglio 2024