I Franz Ferdinand in Italia: appuntamento all’Unipol Arena di Bologna

Perché i Green Day si chiamano così?

Grande attesa per il ritorno in Italia dei Franz Ferdinand: la band scozzese pronta a lanciare il nuovo album e poi a partire in tour.

Dopo le due date estive nel nostro paese e prima dell’uscita del loro nuovo attesissimo album (Always Ascending), i Franz Ferdinand  hanno annunciato il loro ritorno in Italia, stavolta in data unica, il prossimo 15 marzo 2018, quando saliranno sul palco dell’Unipol Arena di Bologna per un concerto, a detta di molti, imperdibile. I Franz Ferdinand in effetti hanno da poco avuto un riconoscimento per le loro esibizioni live, dove il gruppo ha dimostrato di saper dare il meglio e di saper regalare agli spettatori emozioni uniche.

Franz Ferdinand, Always Ascending

I Franz Ferdinand faranno ritorno in Italia per sponsorizzare il loro nuovo lavoro in studio, una raccolta di inediti dal titolo ‘Always Ascending’, in uscita il prossimo 9 febbraio. Il gruppo scozzese ha già pubblicato il primo singolo del prossimo disco – la title track – che ha già riscosso un buon successo incontrando il favore della critica e del pubblico.  Always Ascending conterrà dieci brani: “Always ascending”, “Lazy boy”, “Paper cages”, “Finally”,”The academy award”,”Lois Lane”, “Huck and Jim”,”Glimpse of love”,”Feel the love go” e “Slow don’t kill me slow”. Insomma, non resta che attendere l’uscita nel nuovo album della band indie rock scozzese e prepararsi alla tappa italiana del loro nuovo tour.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-10-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]