Cesare Cremonini, in uscita Possibili Scenari, il decimo album dell’artista. A giugno al via Stadi 2018, il live tour dell’estate.

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno in pista, anzi sul palco, di Cesare Cremonini, pronto a partire dal prossimo giugno con“Stadi 2018”, il tour che porterà il cantante il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), poi il 20 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e poi, per il gran finale, il 26 giugno a Bologna, allo Stadio Dall’Ara. Quattro concerti – programma ridotto dunque come numero di tappe – in cui l’autore ripercorrerà i suoi diciotto anni di carriera in cui è salito ai vertici della musica nazionale.

I biglietti del tour saranno disponibili dalle ore 10.00 del 3 novembre su Ticketone.it.

Cesare Cremonini, Possibili Scenari

Il prossimo 24 novembre uscirà intanto il nuovo album di inediti “Possibili Scenari”, il decimo lavoro in studio di Cesare Cremonini dal 1999 ad oggi, una lunga carriera di successi che hanno accompagnato gli italiani nelle giornate estive (diversi i tormentoni messi a segno da Cremonini), ma anche durante l’inverno. L’album sarà anticipato il 3 novembre dall’uscita del primo singolo estratto “Poetica”, una ballad  con mordente e spessore con una pregevole venatura jazz. Dal 27 ottobre è possibile preordinare la canzone su iTunes e su Spotify.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 17:50


I Franz Ferdinand in Italia: appuntamento all’Unipol Arena di Bologna

Justin Bieber e Selena Gomez al terzo appuntamento: cosa c’è sotto?