Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme: ecco la foto che li ritrae nuovamente abbracciati (e nudi).
Ci sono storie che finiscono solo per ricominciare. Quella tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a quanto pare è una di queste. Il cantante de Le Vibrazioni e la nota fashion blogger sono infatti tornati insieme, a soli tre mesi dalla separazione.
I due hanno festeggiato il ricongiungimento con un post su Instagram e ben due foto osé, in cui si ritraggono nudi, abbracciati e felicissimi, con ben in vista i loro tatuaggi: due cuori ardenti, come la loro passione!
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme
Ad annunciare il lieto fine della loro ‘pausa di riflessione’ sono stati sia la nota fashion blogger che il leader della formazione milanese. Su Instagram, i due hanno postato due foto bollenti, e una lunga didascalia per ufficializzare la loro nuova unione.
Ecco le parole della coppia, più affiatata che mai: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio“.
Di seguito il post del cantante:
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: la crisi di fine 2018
E pensare che solo lo scorso novembre 2018 i due avevano annunciato la fine del loro matrimimonio. In quella circostanza, a dare la dolorosa notizia era stata Clizia, utilizzando parole che non sembravano lasciare spazio per clamorosi dietrofront.
Ma anche in quel sofferto messaggio si notava quanto affetto e amore c’era stato tra lei e Francesco. E tutti quanti in fondo speravano in un ricongiungimento, come poi è avvenuto. L’augurio adesso è che la loro nuova storia possa dimostrarsi più forte di ogni problema, per la serenità di tutta la loro famiglia, compresa la figlia Nina.
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/