Francesco Gabbani, Spazio Tempo: video e significato
Vai al contenuto

Francesco Gabbani: il nuovo singolo รจ Spazio Tempo

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, Spazio Tempo: il video e il significato della nuova canzone dell’artista di Carrara.

Nuova musica nella vita di Francesco Gabbani e dei suoi fan. Il cantautore di Carrara ha pubblicato Spazio Tempo, un nuovo brano che riflette appieno la sua filosofia: prendere la vita per ciรฒ che รจ. Un pezzo che รจ stato lanciato in anteprima rispetto al nuovo album, in uscita nelle prossime settimane. Si tratta tra l’altro anche della canzone scelta come sigla di una serie tv della Rai, Un professore, con protagonisti attori importanti come Alessandro Gassmnn e Claudia Pandolfi.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, Spazio Tempo: il significato

Una canzone che รจ una sorta di manifesto, Spazio Tempo, per Francesco Gabbani. Il suo testo ci parla infatti di quelle piccole cose vere ma anche rare, non comuni, che ci aiutano a sorridere anche nei giorni no. Le sorprese, il Natale quando arriva il lunedรฌ, un’eclissi improvvisa nell’ora piรน assolata. Piccoli esempi di quanto la vita possa regalarci sempre piccole grandi gioie.

Compsota dal cantuatore di Carrara, Spazio Tempo vanta un testo scritto in collaborazione dallo stesso artista insieme a Pacifico, che giร  aveva lavorato con lui in passato. Di seguito il lyric video ufficiale:

Francesco Gabbani in tour

In questi giorni Gabbani รจ al lavoro su nuova musica. Sta infatti per completare tutte le canzoni del suo nuovo album, atteso per il 2022 e con tutta probabilitร  accompagnato anche da alcuni grandi eventi prodotti da Vivo Concerti. Il 6 maggio il cantautore sarร  protagonista di un live al Mediolanum Forum di Assago, due giorni dopo replicherร  a Roma, al Palazzo dello Sport. I primi eventi di quello che con tutta probabilitร  sarร  il suo nuovo tour in giro per l’Italia. Ancora pochi giorni e ne sapremo di piรน.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2021 12:25

Taylor Swift: fuori la nuova versione di Red