Francesco Gabbani, Il sudore ci appiccia: il video del nuovo singolo del cantautore carrarese dopo il successo di Viceversa.

Nuovo singolo per Francesco Gabbani. Il cantuatore carrarese si proietta verso l’estate con Il sudore ci appiccica, altro brano tratto dall’album Viceversa dopo il successo della title track, classificatasi seconda nell’ultimo Festival di Sanremo.

Scopriamo insieme il video ufficiale e tutti i dettagli sul nuovo singolo dell’artista, che ci accompagnerà nel corso dell’estate.

Francesco Gabbani, Il sudore ci appicca: il video

L’artista ha dichiarato ai microfoni di Radio Italia di aver voluto aspettare a girare il video del brano per rispettare le norme della quarantena, visto che voleva farlo con un corpo di ballo. Appena hanno potuto, lo hanno girato all’esterno, sotto un bel sole.

E il risultato è una clip che mette allegria e diverte, come una perfetta canzone estiva dovrebbe fare. Guardiamola insieme:

Francesco Gabbani, la quarantena e i suoi desideri

Nel corso dell’intervista a Radio Italia, il cantautore ha raccontato anche come ha vissuto la quarantena: “Per la circostanza forzata che abbiamo vissuto, ho scoperto che riesco ad avere pazienza“.

L’artista ha quindi parlato non solo dei prossimi progetti, ma anche dei desideri che vorrebbe ancora vedere realizzati. Ma con grande sincerità Gabbani ha dichairato di essere grato all’universo per essere riuscito già a realizzare il suo primo sogno, ovvero vivere facendo musica:

Sono fortunato, ho trasformato la mia passione in un lavoro e in un mio modo di affrontare questa esistenza“.

Tuttavia, qualche obiettivo ancora da dover concretizzare c’è: “Un altro sogno nel cassetto che prima o poi realizzarò per mio sfizio personale è quello di diventare maestro di sci, perché sono appassionato di montagna“.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20


Tedua: fuori Vita vera mixtape, il nuovo progetto del trapper

(I Can’t Get No) Satisfaction, la canzone che ha creato i Rolling Stones