Il vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, sarà il protagonista principale della festa di Capodanno di Piazza Duomo a Milano.

Francesco Gabbani torna a Milano per un evento speciale. Il cantautore di Carrara sarà infatti il protagonista principale della festa di Capodanno del capoluogo lombardo, organizzata come ogni anno a Piazza Duomo. Con lui sul palco si alterneranno tanti altri ospiti, i cui nomi saranno svelati solo nelle prossime settimane. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del cantante di Occidentali’s Karma.

Francesco Gabbani a Milano per il Capodanno

Sul palco della festa di Capodanno di Milano, il cantautore nato il 9 settembre 1982 canterà ovviamente tutti i suoi più grandi successi e le sue canzoni migliori: da Occidentali’s Karma ad Amen (brano vincitore del Festival di Sanremo 2016 nella categoria degli esordienti), senza dimenticare Tra le granite e le granate e Pachidermi e Pappagalli.

Per il cantautore si tratterà del ritorno sulle scene dopo alcuni mesi di pausa, utili per poter concentrarsi sulla stesura delle canzoni per il prossimo album, che sarà il quarto della sua carriera solista dopo Greitist Iz, Eternamente ora, e il fortunatissimo Magellano.

FRANCESCO GABBANI
FRANCESCO GABBANI

Francesco Gabbani su Instagram

L’annuncio della sua partecipazione al concerto di Capodanno è stato dato sia dagli organizzatori dell’evento, compreso l’assessore alla Cultura, Filippo Del Corno (che ha promesso che il resto del cast sarà svelato nelle prossime settimane), sia dallo stesso artista attraverso i suoi canali social, sia su Facebook che su Instagram.

Questo il messaggio e il post con cui Gabbani ha invitato tutti i suoi fan e follower a venire a trovarlo a Milano per il prossimo Capodanno: “Ciao, ciao… come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in Piazza Duomo a Milano!!! Venite?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 15:38


Cristina D’Avena, ecco il nuovo album di duetti con i big della canzone italiana

Eros Ramazzotti presenta Vita ce n’è: “Lo dedico a Pino Daniele”