Francesca Michielin ha un nuovo fidanzato e lo presenta su Instagram: ecco gli scatti della cantante e conduttrice di X Factor.

Grandi novità nella vita di Francesca Michielin. La cantante veneta sta per diventare la prima ex vincitrice di X Factor a prendere il timone del programma. Un onore non da poco. Ma a rendere pienamente felice la sua vita è un’altra novità straordinaria: un nuovo meraviglioso fidanzato. Dopo qualche indizio lanciato qua e là, è stata la stessa artista a ufficializzarlo sui social con alcuni post riguardanti le sue vacanze tra Croazia e Alto Adige. Scopriamo insieme chi è l’uomo che è riuscito a entrare nel suo cuore!

Chi è il fidanzato di Francesca Michielin

Chi si aspetta un nome famoso, già celebre nel mondo del gossip o dello spettacolo, rimarrà deluso. Il nuovo fidanzato di Francesca Michielin è un “semplice” osteopata e personal trainer. Una persona comune, normale, che è però diventata improvvisamente molto speciale nel cuore della cantante di Bassano, riuscendo a farle vivere emozioni uniche e indimenticabili.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Si chiama Davide Spigarolo e sui social utilizza il nickname thespiga. Improvvisamente è diventato uno degli uomini più ricercati sui social, da quando la sua ombra è apparsa accanto a quella di Francesca in una foto pubblicata sul suo account Instagram. Tanto è bastato per confermare uno dei gossip dell’estate, considerando anche che Michielin sembra essere adesso più felice che mai!

Francesca Michielin e le vacanze con il nuovo fidanzato

L’estate di Francesca e Davide è stata vissuta tra mille emozioni, dal mare alle montagne, tra sguardi dolci e abbracci accoglienti. I due sembrano davvero essere innamoratissimi l’uno dell’altra e lo dimostrano attraverso alcune foto pubblicate sui social, con tanto di dediche e cuoricini.

Non basterà settembre per dimenticare le cose che ci siamo detti“, scrive Francesca, entusiasta per questo rapporto che non può essere etichettato come una storia estiva. I due hanno infatti costruito qualcosa d’importante. Qualcosa che, speriamo, potrà durare ancora a lungo.

Di seguito il post pubblicato dalla cantante di Bassano:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


Sfregiato il murale dedicato a Raffaella Carrà a Roma: “Ennesima vergogna”

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele in Italia dopo il secondo matrimonio