Nonostante l’emergenza Coronavirus, Francesca Michielin non si abbatte e terrà il suo live, in diretta streaming.

Anche se l’emergenza Coronavirus impazza sia nel web che nella vita reale – con decine di comuni isolati e sottoposti a quarantena – Francesca Michielin non si arrende e ha deciso di fare il suo live in programmazione, ma in diretta streaming su Facebook.

Al momento, la giovane artista sta promuovendo il suo nuovo album, intitolato Feat. Il suo lavoro discografico recente sarà disponibile online e nei punti vendita autorizzati a partire dal 13 marzo 2020.

L’artista ha presentato, la scorsa settimana, il singolo Gange, al quale ne seguirà presto uno nuovo.

Francesca Michielin, live in streaming su Facebook

Francesca Michielin non si fa scoraggiare dall’emergenza Coronavirus. La giovane artista italiana, infatti, aveva in programma un live, nel quale avrebbe presentato un ulteriore estratto del suo nuovo album, Feat, ma – a casua dell’epidemia sanitaria – non può farlo.

La cantante, però, ha deciso di portare comunque avanti l’evento, organizzando un live su Facebook.

In un primo momento, infatti, la serata era stata fissata al Serraglio – nella città di Milano – che, però, come tanti altri esercizi locali ha dovuto tener conto dell’ordinanza regionale e chiudere.

Pertanto, avvalendosi degli strumenti del web, la Michielin trasmetterà alle ore 21 del 27 febbraio 2020 l’Urban Orchestral Set dallo studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano.

Lo stream dell’evento potrà essere seguito dalla pagina Facebook ufficiale della cantautrice.

Come lei stessa ha sottolineato, “La musica non si ferma, e neanche noi! – racconta la Michielin. Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”.

Di seguito, il video di Gange in collaborazione con Shiva:

Francesca Michielin, il nuovo album Feat

Il 13 marzo 2020 esce nei negozi fisici e online il nuovo album di Francesca Michielin, dal titolo Feat. Di questo suo nuovo lavoro discografico, la cantautrice di Bassano del Grappa ha presentato già il primo singolo, Gange.

Nel nuovo live che avrebbe dovuto tenere tra i suoi fan aveva in mente di presentare un nuovo estratto, ma lo farà tramite diretta Facebook.

Il nuovo album conterrà 11 brani nei quali vedremo la polistrumentista anche duettare con diversi nomi importanti della musica italiana.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2020 18:15


Fun House degli Stooges compie 50 anni: in arrivo un cofanetto speciale

Eros Ramazzotti annuncia gli ospiti di un concerto speciale a Miami