Francesca Michielin sta male: cancellati gli ultimi concerti
Vai al contenuto

Francesca Michielin sta ancora male, cancellati gli ultimi concerti: “Il dolore è insostenibile”

Francesca Michielin

Francesca Michielin è stata costretta a cancellare anche gli ultimi concerti del tour estivo: ancora problemi di salute per la cantante.

Brutte notizie per Francesca Michielin e tutti i suoi fan: la cantante è stata costretta a cancellare definitivamente anche gli ultimi concerti del tour estivo ancora in programma. Proseguono per l’artista i problemi di salute. Dopo essersi sottoposta a un intervento piuttosto invasivo nelle scorse settimane, la cantautrice sperava di potersi mettere alle spalle il momento più duro.

Invece, il problema non è stato superato, e a causa di un dolore ancora insopportabile Francesca è stata costretta a sollevare bandiera bianca, annunciandolo in prima persona su Instagram!

Francesca Michielin sta ancora male: la confessione della cantante

L’ex stella di X Factor, oggi conduttrice del talent di Sky, ha deciso di aprire il suo cuore con una lunga lettera pubblicata su Instagram. Una lettera in cui, senza entrare nei dettagli, ha voluto spiegare tutto ciò che le è successo, svelando la necessità di doversi fermare ancora e dover quindi rinunciare ai prossimi concerti ancora in programma per la coda finale del suo tour estivo.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

L’artista ha raccontato che in questo ultimo anno ha capito che non si può avere controllo su tutto, bisogna accettare ciò che la vita ci pone davanti. Ha compreso una volta per tutte che bisogna abbracciare i nostri corpi anche nei momenti di insicurezza e vulnerabilità, quando non riescono a sostenerci come vorremmo.

Per questo motivo, dopo aver scoperto di avere un problema fisico, ha provato a continuare la sua vita quasi come se nulla fosse. Quando però il dolore si è fatto insopportabile, ha deciso di fermarsi e di sottoporsi a un intervento per cercare di risolvere il problema una volte per tutte. Le cose però non sono andate come sperato, nonostante l’intervento sia riuscito benissimo, e per questo motivo è costretta adesso a fermarsi ancora una volta.

Concerti cancellati: Francesca si scusa con i fan

Ho dovuto fare un intervento abbastanza invasivo, perché non avevo alternative“, ha aggiunto nella sua lettera la cantante, continuando: “Negli ultimi dieci giorni, come da ‘protocollo’, sono tornata, lentamente, a fare musica. Provando a fare il consueto training vocale, ho avvertito dei dolori addominali sempre più importante, che si sono intensificati e sono diventati insostenibili“.

Leggi anche
Francesca Michielin spiega il suo riferimento alla resistenza: “Sono stata fraintesa”

Proprio per questo motivo ha deciso di dare forfait ai prossimi concerti, su consiglio dei medici, che le hanno imposto di prendersi più tempo per recuperare. Anche per questo la cantautrice ha voluto scusarsi con i suoi fan, dando appuntamento ai prossimi impegni: “Sono qui per scusarmi con voi, con tutta me stessa, perché mi trovo costretta ad annullare anche le ultime date del tour estivo e i prossimi impegni“.

Di seguito il lungo post dell’artista di Bassano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2023 13:31

Thasup in ospedale, preoccupazione tra i fan: il rapper si sfoga contro la sua fidanzata