Francesca Michielin firma la colonna sonora del film Ballerina

Francesca Michielin è la voce scelta per interpretare “Tu sei una favola”, canzone originale per la colonna sonora del film d’animazione Ballerina

Francesca Michielin è la voce scelta da Videa per interpretare “Tu sei una favola”, canzone originale per la colonna sonora del film d’animazione Ballerina in uscita nelle sale italiane il 16 febbraio.

Il film racconta la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

Un 2016 stellare

Dopo il grande successo del singolo doppio platino “Nessun grado di separazione, con la quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e gli ottimi risultati dei singoli “Un Cuore in due” e “Almeno Tu” che hanno dominato le classifiche radiofoniche, Francesca Michielin ha da poco terminato “di20are Live”, il suo tour nei club completamente sold out.

La nuova esperienza al cinema di Francesca Michielin arriva dopo Piuma, film per il quale è stata scelta Almeno Tu, traccia contenuta nel suo ultimo disco di inediti con Nessun Grado di Separazione. L’anno dell’artista di Bassano del Grappa si conclude, quindi, con un nuovo progetto per il cinema e una cospicua dose di soddisfazioni, avviate da dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Nessun Grado di Separazione.

Per la nuova campagna pubblicitaria #amalamore, S’Agapo’ Gioielli sceglie Francesca Michielin come nuovo volto.La colonna sonora dello spot sarà “Battito di ciglia”, il singolo che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, tratto dal suo ultimo album “di20are” certificato disco d’oro.

La giovane cantautrice di Bassano del Grappa ha preso parte alla 5ª puntata dello storico quiz riportato in tv da Fabio Fazio su Rai3 e la serata le permetterà di entrare a contatto con l’adrenalina del gioco e la tensione che vivono i numerosi concorrenti che prendono parte alla nota e storica trasmissione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-12-2016