Foo Fighters, in Inghilterra speciale esibizione con Roger Taylor e John Paul Jones: guarda il video
Vai al contenuto

Foo Fighters, in Inghilterra speciale esibizione con Roger Taylor e John Paul Jones: guarda il video

Dave Grohl

I Foo Fighters sono tornati in Europa: a Milton Keynes, Inghilterra, la band di Dave Grohl ha eseguito “Under Pressure” con Roger Taylor e John Paul Jones.

Sono finalmente tornati in Europa, i Foo Fighters, dopo le tappe dall’altra parte dell’Oceano. In America la band di Dave Grohl aveva ripreso il tour dopo la caduta dal palco del leader a Goteborg, costata la cancellazione di numerose date proprio in Europa. Ora il gruppo è tornato nel Vecchio Continente, in Inghilterra per la precisione, esibendosi per oltre due ore. Il trono di chitarre, sul quale Dave Grohl siede proprio per la frattura alla gamba, non ha impedito come sempre alla band di portare a casa un concerto che ha soddisfatto tutti.
E su quel palco, insieme ai Foo Fighters, il pubblico ha potuto assistere all’esibizione di Roger Taylor dei Queen e John Paul Jones dei Led Zeppelin: i due, insieme a Dave Grohl e alla sua band, hanno eseguito “Under pressure” dei Queen.

Ecco il video dell’esibizione:

Nel frattempo cresce l’attesa dei fan italiani per l’arrivo nel nostro Paese dei Foo Fighters: il gruppo si esibirà a Casalecchio di Reno e a Torino rispettivamente il 13 novembre e il 14 novembre. In quella occasione, però, gli occhi saranno puntati anche su Cesena: dopo l’esecuzione dei mille musicisti, video che ha fatto il giro del mondo, Dave Grohl è atteso anche per una toccata e fuga nella cittadina romagnola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2015 9:52

A sorpresa la tracklist del nuovo album di Selena Gomez “Revival”