Foo Fighters, Dave Grohl cade dal palco, si rompe una gamba ma porta a termine lo spettacolo. Guarda il video
Vai al contenuto

Foo Fighters, Dave Grohl cade dal palco, si rompe una gamba ma porta a termine lo spettacolo. Guarda il video

Foo Fighters

Il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl si frattura una gamba durante un concerto in Svezia: si fa medicare e poi torna a concludere lo show.

Sfortunato episodio per Dave Grohl dei Foo Fighters: il leader della rock band, nel corso del concerto di venerdì a Goteborg, in Svezia, è stato protagonista di una caduta dal palco, che gli ha causato la frattura della gamba destra. Ma non è questa l’unica notizia della serata: il cantante e chitarrista dei Foo Fighters, infatti, noncurante dell’incidente, ha continuato lo show, dopo essere stato assistito dallo staff medico intervenuto per soccorrerlo. Dave Grohl, come testimoniato da alcune fonti locali, ha portato a termine il concerto, nonostante una gamba fratturata.

L’episodio sarebbe avvenuto durante l’esecuzione di “ Monkey Wrench”: Dave Grohl è caduto dal palco, è rimasto a terra qualche minuto e, secondo le testimonianze raccolte, avrebbe parlato con il pubblico, preoccupato per l’accaduto: “Vi voglio bene ma temo di essermi rotto una gamba – avrebbe detto prima di essere portato nel backstage per le cure necessarie – ma avete la mia parola che noi Foo Fighters torneremo a finire il concerto. Andrò all’ospedale ma tornerò subito”. L’artista è stato così soccorso, il resto della band ha improvvisato sul palco, suonando cover con Taylor Hawkins, il batterista, ad occuparsi della parte vocale.
Poi, ecco Dave Grohl di nuovo sul palco, a mantenere la promessa fatta: “Magari non potrò camminare o correre, ma posso ancora suonare la chitarra e urlare”, ha detto prima di ricominciare a suonare e portare a termine lo spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 17:01

Esclusiva MusicBox, Two Fingerz: ” Scrivo poesie per portarmi a letto le ragazze”