Foo Fighters, altra invenzione: fanno cantare l'ortopedico di Dave Grohl
Vai al contenuto

Foo Fighters, altra invenzione: fanno cantare l’ortopedico di Dave Grohl

Dave Grohl

Non smette di stupire la band dei Foo Fighters: Dave Grohl fa cantare il proprio ortopedico, ormai un idolo sul web.

Un’altra invenzione di Dave Grohl. Cosa si è inventato stavolta il leader dei Foo Fighters? Dopo aver suonato la chitarra sulla gamba ingessata, aver ideato e fatto costruire un trono di chitarre per poter riprendere la tournée dopo l’incidente di Goteborg (caduta dal palco  frattura della gamba che aveva portato alla cancellazione di molte date del tour europeo), ecco l’ennesima trovata della band. Far cantare l’ortopedico di Grohl: sì, proprio colui che sta seguendo i progressi del leader e chitarrista dei Foo Fighters e che aveva consigliato a Grohl un periodo di riposo più lungo.

Lew C. Schon, che segue Grohl ormai da oltre un mese, ha cantato “Seven Nation Army”, brano dei White Stripes: show veramente inusuale ma in prefetto stile Foo Fighters. Del resto, prima della trovata di domenica scorsa, la band aveva fatto suonare la batteria ad un fan nel giorno del compleanno (a Toronto).

E così tre giorni fa è toccato al medico, il dottor Schon, ormai popolarissimo sul web. Ha cantato a squarciagola: il suo “Po-popopo-popopo-po” ha entusiasmato il pubblico nonostante

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2015 18:20

Il Bastianich Music Festival sta arrivando. Il programma completo