Florence + The Machine: il suo nuovo album primo nelle classifiche di mezzo mondo

Florence + The Machine con il nuovo album “How Big How Blue How Beautiful”, debutta in vetta alle classifiche dagli Stati Uniti all’Europa. Prima di Natale sarà in Italia

Florence + The Machine con l’album “How Big How Blue How Beautiful” sbaraglia tutta la concorrenza piazzandosi #1 in USA, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Svizzera, al #2 in Austria, al #3 in Germania, Olanda e Belgio, mentre in Italia è entrato subito nella top 10, confermandosi l’album straniero più venduto nel nostro paese.

L’album prodotto da Markus Dravs (Björk, Arcade Fire, Coldplay) con il contributo di Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill, hanno dato un impronta diversa al  terzo disco di Florence. “How Big How Blue How Beautiful“, risulta un disco con un suono più potente quasi fosse un disco live, le melodie più ricche sembrano far risaltare meglio  la voce di Florence. Del disco Florence spiega: “How Big How Blue How Beautiful , volevo fare qualcosa che fosse grande ma avesse anche della delicatezza dentro. Qualcosa che avesse ben radicato un calore. Credo sia per questo che siamo tornati agli strumenti live. Qualcosa che fosse per lo più guidato dalla band”.

Florence e la sua bend dal 5 giugno scorso è impegnata in un tour mondiale che toccherà Usa, Canada e i principali Festival Europei più importanti.

Annunciata anche l’unica data italiana, che si terrà il prossimo 21 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

Di seguito la tracklist di “How Big How Blue How Beautiful”:

Ship to Wreck
What Kind of Man
How Big, How Blue, How Beautiful
Queen of Peace
Various Storms & Saints
Delilah
Long & Lost
Caught
Third Eye
St Jude
Mother

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-06-2015