Capitani Coraggiosi da oggi in radio: è il singolo della coppia Baglioni-Morandi
Vai al contenuto

“Capitani Coraggiosi” da oggi in radio: è il singolo della coppia Baglioni-Morandi

gianni morandi claudio baglioni

Da oggi in tutte le radio il singolo di Claudio Baglioni e Gianni Morandi “Capitani coraggiosi”: i due saranno in tour a Roma a settembre: dieci le date programmate

Da questa mattina è in tutte le radio. È il singolo “Capitani coraggiosi”, della coppia Gianni Morandi e Claudio Baglioni, brano che dà anche il titolo al tour che vedrà impegnati idue artisti italiani per dieci date a partire dal mese di settembre. Se il singolo è già in rotazione radiofonica, questo sarà in vendita a partire dal prossimo 19 giugno. Tutte le date del tour già annunciate avranno luogo a Roma, al Foro Italico (i due artisti saliranno sul palco insieme il 10, 11, 12, 14, 15, 17, 18, 19, 21 e 22 settembre).
Il brano è stato scritto da Claudio Baglioni: il cantante è stato premiato pochi giorni fa ai Wind Music Awards insieme a Gianni Morandi: i due, in carriera, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi.

Non è da escludersi che oltre alle dieci date già programmate, il tour Capitani Coraggiosi non tocchi altre località.
L’operazione musicale, secondo quanto dichiarato dagli stessi artisti, nasce dall’intenzione di dare un messaggio chiaro e immediato nella sua semplicità: “affrontare la vita dando un senso alla propria quotidianità perché le risposte che cerchiamo sono dentro di noi e non là fuori”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2015 20:14

Zayn Malik torna con gli One Direction? La parola al produttore della band