Florence and the Machine in Italia: le date nel 2019
Vai al contenuto

Florence and The Machine: due date a Marzo 2019 in Italia!

florence and the machine

Due appuntamenti imperdibili in Italia per Florence and the Machine: ecco tutte le date nel 2019.

Finalmente tutti i fan dei Florence and The Machine possono tornare ad esultare: Florence Welch e compagni torneranno in Italia, per due appuntamenti (ma che potrebbero diventare di più) previsti per marzo 2019. La band, che si è formata nel 2007, sarà impegnata con la promozione del loro quarto album in studio, High as Hope.

I concerti dei Florence and The Machine in Italia

Per ora sono state due le date annunciate, e chissà che non possa saltare fuori qualche altra sorpresa per tutti i fan della band originaria di Londra. Si comincia il 17 marzo, con la data prevista all’Unipol Arena di Bologna, per poi proseguire il giorno dopo, il 18 marzo, al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per i Florence and The Machine in Italia potranno essere acquistati in pre-vendita su Ticketone e sulle altre piattaforme dalle ore 11.00 in punto di martedì 3 luglio, mentre per tutto il pubblico saranno disponibili da giovedì 5 luglio, sempre dalle 11.00

florence and the machine
Fonte foto: https://www.facebook.com/florenceandthemachine/

Florence and The Machine: High as Hope

Si tratta del quarto lavoro in studio della band, uscito il 29 giugno, dal titolo High as Hope. La band non pubblicava un disco dal 2015, anno di uscita di How Big, How Blue, How Beautiful, e a sorpresa aveva anticipato la lavorazione a questo nuovo progetto facendo uscire il primo singolo Sky Full of Song, il 12 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B07CTSZYKN,B079ZS9M96′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19eb15ed-7abb-11e8-b494-d529e1b90431′]

Poco dopo, il 3 maggio, era arrivata l’ufficialità del disco, e poi è stato fatto uscire il secondo singolo, Hunger. Ora per la band partirà una lunga tournè in giro per il mondo e sarà impegnata per un po’ nella promozione di questo album, che ha già creato tantissime aspettative e che tutti i fan non vedono l’ora di sentire suonato dal vivo. Per l’Italia, però, ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Fonte foto: https://www.facebook.com/florenceandthemachine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 12:09

Sanremo 2019: svelate le date ufficiali del festival!