Firenze Rocks 2018, le prime indiscrezioni: annunciate le date
Vai al contenuto

Firenze Rocks 2018, le prime indiscrezioni: annunciate le date, arrivano i Maiden e Ozzy?

Ozzy Osbourne

Le prime informazioni sul Firenze Rocks 2018: annunciate le date, si attendono i primi nomi dei gruppi che parteciperanno all’evento caldo dell’estate.

Nonostante la bella stagione sia ancora ben lontana, si rincorrono le prime voci e le prime indiscrezioni circa i nomi che saliranno sul prestigioso palco del Firenze Rocks, uno degli eventi più attesi dell’estate che lo scorso anno ha visto come protagonisti artisti del calibro degli Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder e System of a Down.

Firenze Rocks 2018, annunciate le date

La buona notizia è che anche il prossimo anno il Firenze Rocks andrà in scena. La seconda è la manifestazione durerà un giorno in più, come reso noto al momento dell’annuncio delle date. L’evento caldo dell’estate rockettara andrà infatti di scena da giovedì 14 a domenica 17 Giugno, ovviamente del 2018, all’Arena di Visarno.

I nomi in ballo

In attesa delle comunicazioni e degli annunci ufficiali sui cantanti e sulle band che prenderanno parte all’evento, continuano a rincorrersi i rumors e le indiscrezioni. Tanti gli indizi che portano a Ozzy Osbourne, il quale ha già annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che il prossimo 17 giugno sarà in Italia (in luogo ancora da definirsi) per l’unica tappa italiana del suo tour estivo.  Tra gli altri nomi che circolano ci sono gli Iron Maiden, i Queens of the Stone Age, i Judas Priest, Bon Jovi, Roger Waters, i Guns N’ Roses e i Pearl Jam.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2017 14:37

Kim Kardashian e Kanye West vendono la villa a un prezzo record