Fiorello è sempre più innamorato di sua moglie Susanna. Ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.
Lo showman ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie al suo incredibile talento e a quella simpatia che lo ha sempre contraddistinto. Alle spalle ha una carriera ricca di successi e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. D’altronde, quando si parla di Fiorello si parla di uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, che è anche un punto di riferimento per milioni di fan.
In molti si chiedono spesso chi sia e cosa faccia la donna che ha letteralmente rubato il suo cuore. Si chiama Susanna ed è sposata con lui ormai da tanti anni.
Chi è Susanna, la moglie di Fiorello
Prima di lei, ci sono state altre storie d’amore nella vita di Fiorello, ma Susanna Biondo è diventata – in pochissimo tempo – la donna della sua vita. I due si sono infatti incontrati nel 1996 dopo il programma Karaoke, e i due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2003 con una cerimonia intima in cui erano presenti solo 17 persone. “Se sono tornato a essere un uomo normale“, ha svelato lui nel corso di un’intervista, “Se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna“.
La donna che ha conquistato il suo cuore è quindi laureata in Economia e Commercio, e lavora oggi nell’azienda di famiglia che è stata fondata dal padre e che si occupa di doppiaggio e post-produzione cinematografica. Dal matrimonio con Fiorello – arrivato dopo 7 anni di convivenza – è nata nel 2006 la seconda figlia Angelica. Lei è infatti mamma anche di Olivia, venuta al mondo da una precedente relazione avuta con l’imprenditore Edoardo Testa. Angelica ha da poco compiuto 18 anni, mentre la primogenita della donna si è recentemente sposata ed è stata accompagnata sia da Fiorello che dal papà biologico.
La giovane donna è inoltre incinta del suo primo figlio, il cui arrivo renderà nonni per la prima volta Fiorello e Susanna. Lo showman l’ha infatti considerata come una seconda figlia: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante“, ha detto lui ironizzando. Tra i due c’è infatti un legame bellissimo e che dura ormai da tanti anni.