Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni: la cantante lo ha annunciato attraverso un post sui suoi account social.
Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia! La cantante romana, classe 1954, si è sposata dopo oltre dieci anni con il suo storico compagno Carlo Di Francesco, ex professore di Amici di Maria De Filippi. I due, innamorati più che mai, hanno fatto parlare di sé fin dall’inizio, specialmente per la grande differenza d’età: lui è più giovane di lei di 26 anni. Ma, come un amore da favola, i due ci hanno dimostrato che non esiste ostacolo quando si è felici. E così hanno scelto di scambiarsi il fatidico sì!
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati
Già da settimane si rincorrevano sui social e sui rotocalchi notizie di nozze imminenti per la cantante dai capelli rossi e il rispettivo compagno. Tuttavia, da parte loro non era arrivata nessuna conferma. Almeno fino a oggi.
Completamente a sorpresa la cantante ha infatti annunciato il 22 febbraio di aver detto sì all’amato Carlo, pubblicando una splendida foto sui social. I due si sono uniti in matrimonio attraverso una cerimonia privata. Ecco lo scatto pubblicato dall’artista:
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: una storia di vero amore
I due sono una delle coppie più longeve e innamorate dello spettacolo italiano, e da sempre hanno dimostrato grande feeling. Qualche tempo fa la Mannoia parlava così del loro rapporto: “Ci ho creduto. Però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui. Forse questo non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa. Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo“.
Tantissimi gli auguri da parte dei fan della cantante e non solo. A commentare il loro post per fare alla coppia gli auguri sono stati infatti anche colleghi come Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Chiara Galiazzo, Beppe Vessicchio e Deborah Iurato.