Lourdes Maria Leon Ciccone, figlia di Madonna, ha fatto il proprio debutto su Instagram: in poche ore ha guadagnato migliaia di fan ma anche qualche insulto.

Tale madre, tale figlia! Lourdes Maria Leon Ciccone, famosa anche come Lola, ovvero una delle figlie di Madonna, ha fatto il suo debutto su Instagram. E non poteva ovviamente passare inosservata! La 24enne ha infatti raccolto in pochissimi giorni decine di migliaia di follower, grazie anche a scatti provocanti e sensuali che hanno fatto la gioia dei propri seguaci. Come se non bastasse, la ragazza si è fatta apprezzare anche per la lingua ‘tagliente’, rispondendo ai commenti degli hater per le rime!

La figlia Madonna debutta su Instagram

Giovane, bellissima, provocante. Lola non vuole essere da meno rispetto alla madre e sui social ha spiazzato tutti con degli scatti molto sensuali che hanno fatto impazzire i fan.

Madonna
Madonna

Non solo like, però, Alle sue foto non sono mancati i commenti degli hater, che le hanno parlato della madre, una star con pochi eguali. Ma le troppe domande, i complimenti e le affermazioni che riguardavano la madre non hanno fatto troppo piacere alla ragazza, che ha risposto senza troppa diplomazia!

Madonna: la figlia Lourdes insultata su Instagram

Tra i tanti commenti che le sono arrivati c’è chi ha scritto: “Tua madre ha fatto un capolavoro chiamato Hard Candy“. Il riferimento è all’album della popstar italo-americana, ma anche a un doppio senso poco elegante (nello slang americano significa minorenne attraente per gli uomini più maturi). Per tutta risposta, Lourdes ha scritto: “Tua madre succhia ca**i“.

Dello stesso tenore le risposte della 24enne anche a fan i cui commenti erano più sereni. Insomma, il debutto di Lola è stato piuttosto burrascoso, ma è stato anche seguito da numeri straordinari che la proiettano come una delle stelle emergenti del mondo dei social. Di seguito un suo post:

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Giornata della Memoria: medaglia d’onore al padre di Francesco Guccini

Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio: “È ancora l’uomo che sposerei”