Festival di Sanremo 2017: le reazioni dei big sui social
Vai al contenuto

Festival di Sanremo 2017: le reazioni dei big sui social

Elodie insieme a Emma Marrone (Fonte: facebook.com/elodiedipatriziofficial)

Da Al Bano a Elodie, Da Ermal Meta a Ron i big che parteciperanno al Festival di Sanremo  2017, hanno condiviso sui loro profili social l’emozione

Da Al Bano a Elodie, Da Ermal Meta a Ron i big che parteciperanno al Festival di Sanremo  2017, hanno condiviso sui loro profili social l’emozione provata nel sentire il proprio nome tra i big del 67° Festival della Canzone Italiana .

Carlo Conti ha annunciato i 22 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston e le reazioni sono state le più svariate.

Le reazioni

Soltanto lunedì sera sono stati resi noti i nomi dei Big e dei Giovani in gara al prossimo Festival di Sanremo e le reazioni che più commuovono, ovviamente, sono quelle dei cantanti più giovani che realizzano un sogno. Sorrisi e festeggiamenti per chi ce l’ha fatta, ma non dimentichiamo che purtroppo in ogni competizione ci sono anche degli esclusi che devono mandare giù un boccone amaro.

“In questo momento non so come contenere l’emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire Tutta colpa mia! Grazie a tutti voiiiiii “.

Questo il messaggio pubblicato sui social network da Elodie Di Patrizi, in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia.

Ecco la reazione sui social network di Giusy Ferreri alla notizia che sarà in gara al Festival di Sanremo 2017, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio.

“Sono emozionata, felicissima di far parte degli artisti che Carlo ha scelto per il Festival di Sanremo 2017! Non vedo l’ora di farvi sentire ” Fatalmente Male” e l’album di inediti di cui farà parte, sono entrambi frutto di tantissimo lavoro sia mio che del mio super team, non potevo sperare in un palco e un’occasione migliore per presentarvelo!
Quindi un enorme grazie a Carlo e un grazie speciale a tutti voi che mi sostenete da sempre! A prestissimoooooo
#sarasanremo Sony Music Italy”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2016 14:02

Elton John in partnership con YouTube lancia The Cut